“Come Sequoia”
Recensione di Kings Canyon

Kings Canyon
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 luglio 2017

non l'ho visitato bene come il Sequoia, ma non ho trovato grosse differenze. Per quanto mi riguarda posso consigliare di fare solamente il Sequoia Park

Recensito 14 luglio 2016

Meraviglioso... è un parco poco frequentato e anche ad inizio agosto non c'era l'affollamento che abbiamo riscontrato altrove.
Seguite la strada fino al fondo del canyon e godete della natura. Acquistando il permesso è possibile campeggiare nei boschi, in modo molto selvaggio, quindi siate preparati.

Recensito 7 luglio 2016

La Route 180 (strada che percorre il Kings Canyon) è semplicemente unica. E’ una stupenda strada panoramica dove vi fermerete spesso ai mitici view point per ammirare il paesaggio. La guida che vi forniranno all’ingresso del parco vi segnalerà esattamente dove conviene fermarvi. Considerate che la route 180 è una strada chiusa, pertanto una volta arrivati alla fine dovrete necessariamente ripercorrerla per tornare indietro.

Recensito 27 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Da non perdere se siete in zona, non ha nulla da invidiare al Sequoia.
Tenete presente che se nevica la strada che collega i due parchi viene chiusa.

Vedi altre recensioni
Recensito 11 settembre 2015 da dispositivo mobile

Il 21 agosto il Kings canyon veniva devastato da un grande incendio in poche ore dall'inizio dell'incendio, al nostro passaggio erano già andati in fumo migliaia di ettari di bosco. Il giorno seguente il fumo aveva già raggiunto anche il sequoia. Un grande dispiegamento di forze stava tentando di fermare l'avanzata del fuoco.

Gli utenti che hanno visto Kings Canyon hanno visto anche

Parco nazionale di Sequoia e Kings Canyon, CA

Conosci Kings Canyon? Condividi la tua esperienza!