“Incendio”
Recensione di Kings Canyon

Kings Canyon
Dettagli sull'attrazione
Recensito 11 settembre 2015 da dispositivo mobile

Il 21 agosto il Kings canyon veniva devastato da un grande incendio in poche ore dall'inizio dell'incendio, al nostro passaggio erano già andati in fumo migliaia di ettari di bosco. Il giorno seguente il fumo aveva già raggiunto anche il sequoia. Un grande dispiegamento di forze stava tentando di fermare l'avanzata del fuoco.

Recensito 4 settembre 2015

La strada per il kings Canyon era chiusa a causa di un incendio che lo sta devastando da oltre un mese nonostante il massiccio dispiegamento di uomini e mezzi.

Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il re di tutti i Canyon. Nessuno dei nostri amici ce ne aveva parlato perché spesso è sottovalutato e nessuno ci viene. Invece merita davvero tanto. Imperdibile

Recensito 16 giugno 2015

Semplicemente fantastico! Consiglio a tutti di andare. Veramente un luogo paradisiaco, pieno di animali e tutto da scoprire!

Vedi altre recensioni
Recensito 28 marzo 2015

Nella Sierra Nevada, in California, collegato con Sequoia National Park, si trovano praticamente due parchi in uno, dove ammirare le sequoie giganti, gli alberi tra i più grandi al mondo, imponenti, maestosi. Simile al parco di Yosemite, anche perché entrambe le vallate sono state e create dall'azione di grandi ghiacciai durante l'ultima era glaciale. Il parco è diviso in due, la prima, più piccola ma più importante, comprende le foreste Redwood Mountain Grove e General Grant Grant. La Redwood è la più grande foresta naturale di sequoia gigante al mondo. La General ospita la sequoia Generale Grant, il secondo albero più grande del mondo come volume, dopo la Generale Sherman, che si trova nell'adiacente parco nazionale di Sequoia. La rimanente parte comprende Il 90 % dell'area del parco a est della foresta Generale Grant. Vi nascono alcuni affluenti dei fiumi Kings River e San Joaquin River. Una valle formata da uno di essi, il South Fork, chiamata Kings Canyon, dà il nome all'intero parco. Ha una profondità di 2500 metri ed è il più profondo canyon degli Stati Uniti.

Gli utenti che hanno visto Kings Canyon hanno visto anche

Parco nazionale di Sequoia e Kings Canyon, CA

Conosci Kings Canyon? Condividi la tua esperienza!