“Stupendo! con qualche pecca.”
Recensione di Brooks Lodge

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Parco nazionale e Riserva di Katmai
Brooks Lodge
“Stupendo! con qualche pecca.”
Recensito il 25 agosto 2011

La prima sorpresa è all'arrivo quando dall'aeroporto King Salmon si viene trasportati al campo con un idrovolante. La sistemazione nel lodge è molto spartana, ma confortevole. In compenso la natura è splendida e gli orsi ci sono, eccome! Certo, abbiamo avuto la fortuna di tre giorni di sole splendente che ha reso tutto ancora più bello. Il numero delle camere è limitato e gli ospiti sono per la maggior parte pescatori di salmoni, quindi si può vagare per i sentieri ed effettuare escursioni accompagnati dai rangers, quasi in solitudine anche il 15 di agosto! Simpatici i rangers, giovani e motivati sono in grado di fornire molte spiegazioni interessanti sulla vita della fauna e della flora locali, naturalmente la loro specialità sono gli orsi!
Ultima sorpresa alla partenza: sempre con un idrovolante si viene trasportati ad una pista di terra battura dove un piccolo bimotore da 8 posti ci riporta ad Anchorage. Viaggiando a quota molto più bassa di un jet, permette una vista spettacolare di parchi e ghiacciai.
L'aspetto più sgradevole riguarda il cibo: caro in modo spropositato, scarso e pessimo!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo

Conosci Brooks Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Brooks Lodge

Struttura: Brooks Lodge