“in un labirinto,ma siamo al grand kanyon”
Recensione di Maswik Lodge

Maswik Lodge
Classificato al n.3 di 3 hotel a Parco nazionale del Grand Canyon
alassiio
“in un labirinto,ma siamo al grand kanyon”
Recensito il 27 dicembre 2011

decisamente diversa rispetto a tutti gli altri parchi della california,il grand canyon ha un'organizzazione molto piu complessa per i propri lodge.
il maswik lodge non è comodissimo da trovare se si arriva a tarda sera,ma in 5 minuti di giri a vuoto ho trovato la giusta reception e il parcheggio vicino alla stanza.
le camere son abbastanza curate,mentre i ristoranti son sparsi per i lodge...quindi con un ulteriore spostamento in macchina (se non si vuole mangiare nel ristorante con self service).
attenzione agli animali che si trovano la sera!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

1.186
1.148
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Varese, Italia
Recensito il 11 novembre 2011

Le stanze sono molto semplici e sicuramente vecchie, ma comunque pulite e spaziose, per dormire una notte vanno più che bene. Ottima la posizione per visitare il Grand Canyon anche considerando che dalla hall partono le varie linee per la visita del parco. Il ristorante self service non è niente di eccezionale, non male e conveniente la piccola pizzeria al suo interno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 8 novembre 2011

Ottimo rapporto qualità/prezzo, soluzione perfetta per visitare il Grand Canyon. Stanza ben arredata, riscaldata, con tv e phon. Immersa nel verde. Bagno un pò piccolo, ma pulito e funzionale. Personale disponibile, cortese; ci hanno dato parecchi consigli. Utilizzare le navette gratuite per visitare il parco. Consiglio di fare il tour all'alba e godere del sole che sorge e della bellezza del paesaggio.
Consiglio il ristorante Arizona Steak.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
Recensito il 25 ottobre 2011

Ottima soluzione per pernottare all'interno del Grand Canyon. A noi è toccata una stanza al primo piano in uno dei lodge della struttura. La camera era pulita e ben attrezzata, in un contesto naturale eccezionale, seppure affollato di turisti. Al rientro alla sera ci siamo imbattuti in due cerbiatti, appena fuori dalla nostra stanza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
Recensito il 22 settembre 2011

Abbiamo prenotato e pagato dall'Italia una cabin quadrupla bse e all'arrivo ci hanno dato l'upgrade ad una camera con l'aria condizionata, senza pagare un sovrapprezzo.
Eravamo nella struttura rosebud, proprio nel bosco e dalla finestra abbiamo visto coyote e ungulati.
Appena arrivati siamo stati accolti da due simpatici bambi che venivano allattati dlla loro mamma,un benvenuto tenerissimo!
Cnsigliato anche per la posizione all'interno del canyon!
Ottimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
bergamo Italy
Recensito il 21 agosto 2011

Siamo stati attratti a prenotare questo hotel dal prezzo molto vantaggioso rispetto alle altre soluzioni all'interno del Grand Canyon.
Siamo stati sistemati in una cosiddetta "cabin" di legno a pochi passi dalla struttura principale.
La stanza era molto piccola, mal arredata e sopratutto senza aria condizionata.
Potrebbe rappresentare una soluzione carina/simaptica nelle mezze stagioni, ma con le temperature che abbiamo incontrato noi ad agosto (oltre 30 gradi) la sconsiglio vivamente.
Le struttura si trova a 5 minuti a piedi dal bordo del canyon, dispone di una caffetteria/sel service. Comunque nel vicinanze ci sono altre alternative per mangiare.

I viaggiatori adorano questi hotel a Parco nazionale del Grand Canyon

Varese, Italia
Recensito il 18 giugno 2011

ho pernottato in questo hotel per due notti.
l'hotel è situato all'interno di un vero e proprio villaggio composto da casette in legno vicinissimo alla bocca del grand canyon. Ogni casetta ha alcune camere e nella zona centrale del villaggio sono ospitati tutti i servizi come reception, bar, negozi ecc. Altri ristoranti tipici sono sparsi per il villaggio e comodamente raggiungibili a piedi.
E' frequente vedere scoiattoli, cervi e altri animali girare per il villaggio e avvicinarsi alle casette.
L'atmosfera è surreale,il panorama fantastico e numerosissime le attività che è possibile svolgere in zona legate alla scoperta del grand Canyon.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Best Western Premier Grand Canyon Squire Inn
Holiday Inn Express Grand Canyon
Canyon Plaza Resort
The Grand Hotel at the Grand Canyon

Conosci Maswik Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maswik Lodge

Struttura: Maswik Lodge
Indirizzo: 1 Main St, Parco nazionale del Grand Canyon, AZ 86023
Regione: Stati Uniti > Arizona > Parco nazionale del Grand Canyon
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.3 di 3 hotel in Parco nazionale del Grand Canyon
Categoria hotel:2,5 stella/e — Maswik Lodge 2.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maswik Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maswik Lodge Grand Canyon
Maswik Lodge South Rim