“Il fascino del Gran Canyon davvero a 2 passi.A POCHI PASSI, IL FASCINO DEL GRAND CANYON”

Bright Angel Restaurant, Fountain & Bar
Al n.11 in classifica su 20 Ristoranti a Parco nazionale del Grand Canyon
Cucina: Americana
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2017

Cucina mex/americana
Si possono mangiare piatti non comuni.
Un pezzo di carne ben cotto e servito con un purè di patate buonissimo, accompagnato da una zuppa messicane veramente eccezionale.
Bellissima la posizione con vista, e l'arredamento curato stile baita americana.
Ottimo il parcheggio

Scrivi una recensioneRecensioni (2.581)

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Davvero carino questo locale, non ci sono tanti tavoli ed è molto intimo, una bomboniera e una vista incantevole

Recensito 18 agosto 2017

Non c'è molta scelta vicino al Bright Angel Lodge tranne questo ristorante, dove abbiamo mangiato la peggiore cena americana del nostro soggiorno. Si inizia con un attesa di 15 minuti e 12$ per due birre, anche se il locale è mezzo vuoto, la cena poi sembrava il classico cibo precotto da mensa e alle 21.00 la cucina stava già chiudendo.
Il tutto si è concluso con 2 piatti scarni a 50$ (birre escluse)
PESSIMO!!!

Recensito 14 agosto 2017

Non ci sono molte alternative in questo punto del trail se si vuole mangiare ad un prezzo ragionevole. Tuttavia il cibo non è ottimo, diciamo passabile. Anche una semplice ceasar salad mostra i limiti della cucina e degli ingredienti.

Recensito 30 giugno 2017

siamo stati a pranzo per mangiare un boccone veloce veloce. L'hamburger nella norma e anche l'insalata. I prezzi alla fine sono accettabili. Consiglio per una sosta come la mia

Gli utenti che hanno visto Bright Angel Restaurant, Fountain & Bar hanno visto anche

Parco nazionale del Grand Canyon, AZ

Conosci Bright Angel Restaurant, Fountain & Bar? Condividi la tua esperienza!