“Per una sosta”

Cucina: Americana
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo una passeggiata lungo i sentieri una breve sosta nella sala ristorante del Lodge puo' essere un modo piacevole di attendere il tramonto ed i colori di cui tinge il Grand Canyon.
Atmosfera allegra e spensierata

Scrivi una recensioneRecensioni (1.074)

Recensito 3 settembre 2016

Ci siamo fermati qui per il pranzo dopo aver fatto un giro del North Rim. Il locale ha uno stile fortemente montanaro (ricorda quasi un Overlook Hotel di Shining ma in senso buono!). Abbiamo chiesto di poter stare all'aperto ma purtroppo non era possibile (almeno in quei giorni). Dalle grandi finestre della sala si può godere comunque di un panorama incredibile: ci sono stato in estate, ma d'inverno dev'essere ancora più incredibile. I tavoli sono ben distanziati in tutta la sala, il servizio è mediamente attento e gentile. Ho preso un Club Sandwich piuttosto buono che mi è stato servito con delle ottime patatine fritte. Conto nella media considerando la location turistica.

Recensito 27 agosto 2016

Buona cena e buon servizio. Il maialino affumicato era ottimo e buon anche l'antipasto al salmone. Per la location il prezzo è giusto....

Recensito 16 dicembre 2015

Ottimo ristorante in una posizione semplicemente unica, con vista sul Grand Canyon. Cucina ottima e personale molto gentile. Prenotate in anticipo, anche molti giorni prima se volete scegliere l'orario. Prezzo superiore alla media ma comunque proporzionato alla qualità e al luogo.

Recensito 27 ottobre 2015

Bellissima sala in pietra e legno con vista mozzafiato sul Canyon, buon cibo, buone quantità, servizio di classe e prezzo in linea con quanto offerto, non economico, ma nemmeno un salasso!
Molto buono il pane caldo che hanno portato appena ordinato e che abbiamo richiesto a metà cena!
Nel weekend è consigliata la prenotazione, il locale era pienissimo, noi avevamo prenotato circa 3 mesi prima on line.

Gli utenti che hanno visto Grand Canyon Lodge Dining Room hanno visto anche

Parco nazionale del Grand Canyon, AZ

Conosci Grand Canyon Lodge Dining Room? Condividi la tua esperienza!