“Buon ristorante”

Cucina: Americana del sud-ovest
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

All'interno del parco non ci sono molti ristoranti, motivo per cui è difficile trovarne uno che offra abbastanza qualità e cibo in proporzione al prezzo... Se avete voglia di mangiare abbastanza bene, senza spendere troppo, in questo locale troverete ciò che cercate. Ho cenato in questo ristorante per due sere, la prima ho preso una bistecca di maiale ( niente di speciale ma comunque buona ), la seconda invece ( in quanto molto affamato data la camminata intensa fatta da me nel pomeriggio) mi sono buttato sulle costine... Dopo una breve attesa mi arriva questa MONTAGNA di costine, veramente squisite e dal prezzo accessibile che mi sono divorato con gusto. In conclusione il ristorante è valido e sono consigliatissime le costine, in particolare se siete molto affamati.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.569)

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Come un pò tutti gli hotel e ristoranti che abbiamo frequentato in questi giorni anche questo ha uno stile retro, camerieri molto gentili, metre molto gentile, servizio ottimo e carne stellare.. Abbiamo preso una bistecca di costola cottura media morbidissima, accompagnata da patata al cartoccio, succo di cottura a parte e asparagi; una steak al sangue con burro aromatizzato, patate al forno e asparagi anch'essa morbidissima e di ottima qualità; una cheese cake con salsa di fico d'India e panna montata ed infine una carrot cake con crema di formaggio fresca e sciroppo; una coca, una birra della zona, acqua per la cifra di 80$ meritati!!
Unica pecca un pò freddo in sala..

Recensito 18 febbraio 2017

qualità buona anche se le porzione della mia rmia bistecca non era negli standard americani, veramente piccola , la verdura di contorno andava cotta ancora un po...
senza infamia ne lode
rapporto qualità prezzo non eccezionale ma cenare a pochi passi dal rim al suo prezzo

Recensito 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

...o troppo alto il prezzo. Va bene, d'accordo, dal ristorante si intravede vagamente il canyon. Il che comunque non è un motivo sufficiente. In due abbiamo preso un cocktail, una zuppa, e due piatti unici e il conto è stato di 63 dollari (lasciando la mancia minima). Ora, avrebbe anche potuto andarmi bene se le cose che avevo nel piatto fossero state di qualità. A me è arrivato il riso rinsecchito (probabilmente cotto nel pomeriggio e riscaldato più volte nella serata), mentre le verdure del mio ragazzo consistevano in fagiolini insipidi che neanche in ospedale. Per un quarto del prezzo, molto meglio la caffetteria del Maswik lodge: certo, è un self service, ma se non altro le cose che servono sono più fresche e saporite.

Recensito 26 agosto 2016

Si tratta di una delle poche alternative all’interno del parco, ed è forse apprezzabile lo “sforzo creativo” del menu, ma purtroppo la cucina è davvero standard, nulla di realmente buono, pertanto non lo sceglierei se vi fossero altri locali interessanti in zona.

Gli utenti che hanno visto Arizona Room hanno visto anche

Parco nazionale del Grand Canyon, AZ

Conosci Arizona Room? Condividi la tua esperienza!