“Fortuna la colazione del tovar!!”

El Tovar Lodge Dining Room
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 16 novembre 2017

Dopo essere rimasti male dell' hotel in generale, la mattina seguente siamo andati a fare colazione e devo dire almeno che qui siamo rimasti contenti, si la struttura può piacere o meno ( per me no troppo odore di chiuso e legno ), ma la colazione era buona cornetto e cappuccino decenti, prezzo nella media USA.

Scrivi una recensioneRecensioni (5.042)

Recensito 8 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Partiamo dall’aspetto negativo: come ristorante in tutta onestà vale il giusto, portate ben presentate ma poco ben realizzate, flagranze spesso in contrasto; carne ottima come qualità ma non valorizzata con cotture che ne snaturano il gusto! Dolci non male; carta dei vini onesta con qualche tocco europeista; come luogo per far la colazione rende al meglio soprattutto se si sceglie di buttarsi sui pezzi forti Made in USA tipo il pancake; cappuccino passabile; il tutto in un ambiente decisamente tipico, manca che entri l’orso Yoghi e Bubu e siamo nel cartoon perfetto! Il contesto del rim in cui si trova lo rende comunque un posto da non perdere

Recensito 23 settembre 2017

Una cena divina in una location fantastica.
Cibo, vino e personale all'altezza della situazione.
Piatti generosi e molto buoni e carta dei vini alla portata.

Recensito 31 agosto 2017

E' il ristorante dell'hotel più antico e lussoso del Grand Canyon. Il locale è molto caratteristico, l'atmosfera calda e accogliente, e il menù piuttosto ricercato. Noi abiamo provato l'agnello e la quaglia: buoni ma non eccezionali. Superlativi invece i dolci (che fra l'altro sono esposti proprio all'ingresso del ristorante). Servizio buono. Conto adeguato (circa 110 dollari in due con una mezza bottiglia di vino, mancia esclusa). Consigliata la prenotazione!

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti in questo ristorante per due cene e un pranzo. Tutte e tre le volte ci siamo trovati bene. Sale ben arredate, tavole con tovagliato bianco e il cibo è buono. Ottima la carta dei vini che offre anche vini accessibili oltre a vini veramente cari. Menù e prezzi diversi tra il pranzo e la cena ma l'atmosfera è sempre quella di un ristorante/albergo di inizio secolo scorso. Vale la pena anche se non é economico, ma comunque soatenibile visti i prezzi USA.

Gli utenti che hanno visto El Tovar Lodge Dining Room hanno visto anche

Parco nazionale del Grand Canyon, AZ

Conosci El Tovar Lodge Dining Room? Condividi la tua esperienza!