“Senza lode ne infamia.”

Maswik Food Court
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Buffet, Da asporto
Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Buona scelta di piatti, qualità mediocre ma tutto sommato non male con prezzi accettabili per pranzi veloci senza spendere troppo.

Recensito 16 novembre 2017

Cercavamo qualcosa dove pranzare e ci siamo imbattuti in questo locale, dove cucinano diverse pietante , burger, pasta, messicano, pizza. La qualità è nella media americana, molto condito e speziato, abbondante ma certo non è un pranzo italiano, il costo è del tipico fast food , intorno $ 20 dollari ci puoi mangiare compreso la bibita ( anzi il bicchiere ). Non ci sono molte alternative al Gran Canyon quindi adattatevi !!

Recensito 23 settembre 2017

Abbiamo cenato qui dopo una giornata di visita, appena arrivati al canyon. Ci sono molte tavole con cibi di diverse cucine ed abbiamo provato tutti una cucina diversa l'uno dall'altro; purtroppo però in tutti la qualità ritrovata è stata scarsa e ben sotto le aspettative. Da evitare; soprattutto, se non avete altra chance, evitare assolutamente la cucina "italiana"!!!

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ampia scelta di cibi, magari da prendere in 2 o 3 punti diversi, prezzi decisamente economici, ottima soluzione dopo una giornata nel Grand Canyon

Recensito 7 agosto 2017

Alloggiando al Maswik Lodge che è accanto praticamente viene spontaneo mangiare in questo self service e direi che si può andare tranquilli. Cibo buono, prezzi nella media per essere all'interno del Grand Canyon Village, posti da sedere in abbondanza. Il food court chiude alle 22.00. Accanto c'è invece il Maswik Pizza Pub che chiude alle 23.00.

Gli utenti che hanno visto Maswik Food Court hanno visto anche

Parco nazionale del Grand Canyon, AZ

Conosci Maswik Food Court? Condividi la tua esperienza!