Recensito il 23 agosto 2016

Il lodge si trova a circa 15 miglia dall'ingresso del parco Denali. Noi abbiamo alloggiato nel cabin numero 2. Ci siamo trovati bene. E’ rustico ma confortevole e pulito. ll personale è gentile e c’è anche un’area con la lavanderia a gettoni. Raggiungibili a piedi anche un buon ristorante e una discreta pizzeria. Considerata la zona altamente turistica è buono anche il rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Se si vuole vivere una bella esperienza all'interno del Parco, questa è un'ottima scelta. Noi avevamo la cabina 3.....fantastica. L'entrata del parco è a circa trenta minuti. Dall'altra parte della strada c'è un ottimo ristorante

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 luglio 2015

Abbiamo soggiornato per 4 notti in una delle nuove camere nel lodge principale e, a parte la sottigliezza delle pareti fra una unità e l'altra, ci siamo trovati piuttosto bene. Diciamo che siamo stati fortunati ad avere dei vicini tanto civili quanto lo siamo noi e che le camere non sono dotate di televisore, altrimenti sarebbe stato davvero sgradevole. A parte questo particolare la proprietà tutta necessiterebbe di una "sistematina" perché, nonostante si trovi nel paradiso terrestre, non è così ben curata ed accattivante come ci vorrebbe davvero poco per farla diventare. Comoda comunque per accedere al parco, ha vicino una serie di buone alternative per la colazione e la cena. Discreta la pulizia anche se, il concetto di "rifare la stanza" non è esattamente quello a cui siamo abitutati : cambio degli asciugamani, se richiesto, e rifacimento del letto "se non c'e nulla sopra" . Punto. Vabbeh, nella dura Alaska ci sta, anche se il prezzo è da hotel a quattro stelle (europeo)....

Consiglio sulle camere: Le stanze 6/7/8 hanno una corta scala per accedervi e danno sul vialetto principale. Quelle sul retro sono forse più tranquille.
Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 30 settembre 2011

Beh, se non ci fossero quei mxxxxxi dei Tedeschi si starebbe anche meglio. Una sera, uno di quegli animali, non gli abitanti del bosco, ci ha aperto la porta del bungalow T all' improvviso, forse si credeva fosse vuoto, si e' beccato un paio di sonori vaff ed e' andato a letto nella sua lurida tenda bello caldo. Ritorniamo al Carlo Creek...si sta benissimo in questo lodge..posizionato strategicamente ad una dozzina di km dall' ingresso del parco del Denali, dispone di sistemazioni piu' o meno equivalenti con l' aggiunta di un campground per i turisti meno abbienti. Le capanne, di varia grandezza, sono tutte pulitissime. La prima notte ci e' toccata, come detto la T...piu' piccola delle altre e con il bagno in comune. Il bagno in comune...quasi meglio del bagno in camera...entri ti chiudi in questa grande e pulita stanza, ti docci, fai i tuoi comodi e torni alla tua capanna. Seconda notte bungalow accanto al fiume, non ricordo il numero, ma e' il piu' vicino. Beh, spettacolare...si dorme con il gorgoglio del Carlo Creek che ti fa da ninna nanna. Magari il bagno e' piccolo ma comunque molto pulito. Il lodge offre il servizio wi-fi gratis, e funziona anche molto bene, e la lavanderia a gettoni. A poche decine di metri ci sono un paio di ristorantini molto giusti e abbastanza economici. Prezzo? 75 dollari tasse comprese per il bungalow T e 120 per l' altro...e anche con il prezzo ci siamo.

Consiglio sulle camere: Per noi, quella vicino al fiume !
Data del soggiorno: agosto 2011
Recensito il 26 luglio 2011

Piccolo lodge a 12 miglia dall'entrata del Denali (ottimo per chi ha un mezzo proprio), dotato di 5 cabins da 2 a 5/6 posti letto con bagno privato, altre con servizi in comune, ed un campeggio. Vi è wi-fi gratuito in stanza e la lavanderia. Attraversando la strada a poche decine di metri ci sono ristoranti per i pasti (la prima colazione non è inclusa o fornita). La location è incantevole ed il prezzo concorrenziale. La nostra cabina aveva 1 letto queen size e 1 singolo (che abbiamo usato per appoggiare le valige), tavolino, micronde, piccolo patio e servizi completi con acqua calda (pressione adeguata). Pulizia, quiete estrema e lontananza da folla e rumori ne fanno una destinazione da cinque stelle. Andateci e prenotate per tempo, i posti sono pochissimi (come caparra richiedono il 20% della quota).

Data del soggiorno: luglio 2011