“Meglio delle aspettative”

Alliste, Italia
“Meglio delle aspettative”
Recensito il 12 gennaio 2012

sinceramente molto carino
le camere sono state una sorpresa per pulizia e ampiezza
siamo stati in inverno e non posso quindi confermare o smentire i problemi constatati da altri clienti sull'aria condizionata
sinceramente è un posto molto carino ed accogliente
alla reception abbiamo trovato delle ragazze molto cortesi
la piscina è piccolina ma non si può pretendere troppo nel pieno del deserto!
non posso parlare di colazione perchè la mattina successiva siamo partiti molto presto ma abbiamo provato la cena nel ristorante annesso (senza infamia e senza lode...)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Provincia di Milano, Italia
Recensito il 16 dicembre 2011

Camera molto grande dotata di due letti matrimoniali, frigo, macchina per il caffè.
Pulizia buona.
Non so dire se l'impianto A/C è rumoroso poichè abbiamo soggiornato in pieno inverno e non è stato utilizzato. Molto carina la piscina all'aperto.
Abbiamo consumato una abbondante e variegata colazione all'interno del ristorante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Massa, Italia
Recensito il 7 novembre 2011

Hotel nel mezzo del "nulla " della death valley....le camere sono grandi ma non particolarmente pulite, l' aria condizionata è particolarmente rumorosa, ma cosa possiamo pretendere nel mezzo del deserto???:) Il ristorante è in perfetto stile americano.....e le colazioni sono abbondanti e varie....
Preparatevi al caldo infernale che vi accompagnera' per tutto il giorno e per tutta la notte....alla sera vi consiglio di guardar eil tramonto....molto suggestivo....

I viaggiatori adorano questi hotel a Parco nazionale della Valle della Morte

Cesena, Italia
Recensito il 29 ottobre 2011

Hotel nel bel mezzo del deserto in piena death valley, la struttura è nella norma in classico stile motel, ci sono diversi comfort: un buon ristorante, una piscina ovviamente all'aperto (visto il caldo costante e notevole) e le camere sono dotate di bagno privato ed aria condizionata e fortunatamente pulite.
Le prime pecche si manifestano nella lobby, bruttina e poco pulita e nella convivenza con l'aria condizionata in camera, faceva un rumore infernale e non era pensabile spegnerla.
La location è unica e ne vale assolutamente la pena e se non avete paura dei pipistrelli fate un giro all'aria aperta di notte, il buio è totale e si può godere della vista di un cielo meravigliosamente stellato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lentate sul Seveso, Italia
Recensito il 10 ottobre 2011

Albergo semplice nel bel mezzo del deserto della Death Valley.Camere semplici ma pulite e confortevoli,con 2 letti matrimoniali,aria condizionata,frigo e bagno privato.
Nota positiva la piscina all'aria aperta che permette di fare un tuffo sotto le stelle della Death e assicuro che il cielo stellato ripaga!!
Consigliato per una sosta un po diversa dal solito.
Prezzo buono.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 9 ottobre 2011

Lo Stovepipe Wells Village e' piu' di un semplice motel lungo la strada: e' davvero un villaggio dove si trova anche il ristorante (che consiglio vivamente), il bar, il general store e il distributore di benzina. Le camere sono grandi e pulite, noi avevamo una camera con vista sulle dune che sono molto suggestive sia al tramonto che all'alba. Il wi-fi c'e' ma non sempre il segnale arriva fino in camera, i condizionatori e' vero che sono molto rumorosi e conviene tenerli accesi fintanto non si e' in camera, noi a settembre non ne abbiamo poi avuto bisogno durante la notte. Consiglio anche un bel bagno in piscina, che dopo una giornata in giro sotto il sole e' stata una piacevole esperienza. Indimenticabile il silenzio e le stelle della notte nella Death Valley!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 6 ottobre 2011

Carino e in posizione perfetta per il più classico dei passaggi Yosemite – Las Vegas.
Come segnalato da altri visitatori, i condizionatori sono rumorosissimi ma, data la temperatura che abbiamo trovato ad inizio settembre, direi indispensabili. Fantastico il tramonto sulle dune, a 2 min. di macchina dalle camere. Il posto è rustico, alla buona, ma nella Death Valley non mi aspettavo e probabilmente non avrei voluto nulla di più! Connessione Wi-Fi gratuita, utilizzabile al meglio quando la maggior parte dei clienti va a dormire (dalle 20 alle 23.30 funzionamento a singhiozzo) !Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Parco nazionale della Valle della Morte
Furnace Creek Inn and Ranch Resort
N. 1 di 3 a El Portal
The Ranch at Furnace Creek
The Ranch at Furnace Creek
N. 2 di 7 a Parco nazionale della Valle della Morte

Conosci Stovepipe Wells Village Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stovepipe Wells Village Hotel

Struttura: Stovepipe Wells Village Hotel
Indirizzo: Highway 190, Parco nazionale della Valle della Morte, CA 92328
Regione: Stati Uniti > California > Parco nazionale della Valle della Morte
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Parco nazionale della Valle della Morte
Categoria hotel:2,5 stella/e — Stovepipe Wells Village Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stovepipe Wells Village Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stovepipe Wells Village Death Valley
Stovepipe Wells Village Hotel Parco Nazionale Della Valle Della Morte