“Ottima cena in stile country! ”

Cowboy Ranch House at Bryce Canyon Resort
Cucina: Americana, Messicana
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale in pieno stile country con personale molto gentile e sevizio veloce. Carne squisita e da provare le french fries fatte in casa...ottime! Per 2 hamburger, una porzione extra di french fries e 2 birre artigianali spesi 46$... Posto assolutamente consigliato!

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per chi non vuole cenare nella confusione dei ristoranti vicino al parco basta fare poche miglia e cenare in maniera tranquilla ad un buon costo è con discreta qualità.

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Uno dei pochi ristoranti a Tropic, stile far west. Ottimi hamburgeroni, soprattutto quello di bufalo, accompagnati dalle patatine fritte più buone che io abbia mai mangiato. Posto pulitissimo. Buon rapporto qualità - prezzo.

Recensito 3 agosto 2017

..perchè non riesco a riconoscermi con la maggioranza delle recensioni delle strutture/attività della zona. Anche questo ristorante, che in tanto considerano uno dei migliori della zona, l'ho trovato nella media, con la qualità della carne addirittura scarsa. Errori ovunque nella cottura, dai filetti alle costine, che almeno venivano compensati da un servizio cordiale e gentile.
Arredamento spartano e stile western, io fossi in voi farei 4 miglia (allontanandosi dal Bryce, e troverei qualcosa di meglio (perché ce ne sono...).
Apprezzabile l'assenza di barriere architettoniche e il parcheggio, grande, proprio di fronte.
Per il resto davvero nulla di che.

Recensito 20 luglio 2017

Scelto guardando le recensioni su tripadvisor, vale assolutamente la pena. Proprietario gentilissimo, ottimo cibo, bella atmosfera. Noi abbiamo mangiato la famosa BBQ RIBS, la carne gustosissima si scioglieva in bocca. Cheesecake sublime.

Gli utenti che hanno visto Cowboy Ranch House at Bryce Canyon Resort hanno visto anche

Parco nazionale di Bryce Canyon, UT
Parco nazionale di Bryce Canyon, UT

Conosci Cowboy Ranch House at Bryce Canyon Resort? Condividi la tua esperienza!