“Utah BBQ ribs... un piatto divino”

Cowboy Ranch House at Bryce Canyon Resort
Cucina: Americana, Messicana
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 20 luglio 2017

Scelto guardando le recensioni su tripadvisor, vale assolutamente la pena. Proprietario gentilissimo, ottimo cibo, bella atmosfera. Noi abbiamo mangiato la famosa BBQ RIBS, la carne gustosissima si scioglieva in bocca. Cheesecake sublime.

Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati attirati dalle ottime recensioni e abbiamo trovato un locale nella media americana. Abbiamo preso un antipasto di quesadillas da dividere in 2 + mezza baffa di ribs per me e un panino con la carne di alce per mia moglie. Per finire una chesscake da dividere in 2. Buone le ribs, un po meno il panino con l'alce, la carne era molto secca. Buona anche la cheescake. Conto 56€ a mio avviso onestissimo. Nota negativa il servizio estremamente lento. Se siete alla ricerca di un posto raffinato puntate su altri ristoranti, ma se cercate un posto che nn sia un fast food, con cibo buono ed economico allora questo è il posto che fa per voi

Recensito 11 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo tipico locale da cowboys attirati dalle buone recensioni e dalla tipicità del locale. Cercavamo le famose riva ma il gestore si è scusato per averle finite. Può capitare. Decidiamo allora per un filetto di manzo uno al sangue e uno media cottura, con contorno di patatine, funghi saltati e verdure. Peccato davvero, entrambe le carni erano secche e stoppose, la mia davvero immangiabile. Buone le patatine così come i funghi, mediocri le altre verdure al vapore. Il conto salatissimo, ovviamente abbiamo preso carne, ma siamo rimasti proprio delusi.

Recensito 30 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Soggiornando a Bryce Canyon City, abbiamo deciso di prendere la macchina e andare in questo ristorante (a 2 minuti). Ci siamo trovati molto bene: buon burritos, delle ribs eccezionali, torta di mele e cheesecake altrettanto buoni. Birra valida. Prezzo medio/basso per lo standard dei parchi. Consigliato!

Recensito 19 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati per caso io e mia moglie in questo locale, trovando chiusi per cena tutti gli altri ristoranti, avendo orario di chiusura verso le 23.
Il cibo ordinato è buonissimo come i dolci. Da segnalare il filetto ed i dolci cheesecake e Apple pie deliziose e fatte in casa. personale gentilissimo e disponibile
Prezzo ottimo e porzione abbondanti.
Proveremo anche il breakfast
Molto consigliato!

Gli utenti che hanno visto Cowboy Ranch House at Bryce Canyon Resort hanno visto anche

Parco nazionale di Bryce Canyon, UT

Parco nazionale di Bryce Canyon, UT

Conosci Cowboy Ranch House at Bryce Canyon Resort? Condividi la tua esperienza!