“Davvero ottimo!!”

Cucina: Americana
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Da asporto
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale tipico per una colazione e ci siamo trovati benissimo!! Locale davvero carino in stile western, tutto in legno e pieno di oggetti di lavoro e foto antiche. Le colazioni ottime, abbiamo preso uova strapazzate e salsicce, una bella spremuta d'arancia e un bel caffè americano. Trovati benissimo, prezzi tutto sommato non troppo alti e di sicuro in una zona in cui c'è davvero poco è il migliore!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.873)

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per cena spinti dalla mancanza di alternative dignitose vicino al parco. Abbiamo dovuto attendere 30 minuti ma ne è valsa la pensa: servizio cordiale, cibo semplice ma gustoso, prezzo in linea con la qualità (25$ a testa con un calice di vino, a cui vanno aggiunti +15% mancia). Consigliato!

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso carni e zuppe, il prezzo giustifica la qualità del cibo. Servizio gentile e attento. Location molto carina

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale molto semplice ma davvero buono.
Ottima la carne ma ancor prima il pan bauletto dolce col burro.
Sorprendenti per genuinita' i dolci: eccellente la torta di mele col gelato, sembra quella di nonna papera perche' fatta in casa come una volta.
Servizio giovane e cordiale.
Bravissimi.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo posto per la colazione e ci è piaciuto molto tanto da tornarci a pranzo andando via.
Molto buono. Super veloci e cortesi
Mi sembrava di stare in un film amercano
C'e un po di fila ma nei dintorni vale la pena aspettare

Gli utenti che hanno visto Bryce Canyon Pines hanno visto anche

Conosci Bryce Canyon Pines? Condividi la tua esperienza!