“Buon ristorante nel cuore del parco di Bryce”
Recensione di Bryce Canyon Lodge

Bryce Canyon Lodge
Cucina: Americana
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Buffet, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante in pieno stile country situato nel cuore del Bryce Canyon Park.. Personale cortese e menù un pò limitato, ma il camere ci ha saputo consigliare e ha decisamente azzeccato i nostri gusti! Abbiamo preso 2 piatti di carne, entrambi buoni ed abbondanti, 2 bicchieri di vino per un totale di €80

Scrivi una recensioneRecensioni (1.437)

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

La posizione del Lodge in cui c'è il ristorante è fantastica, all'ingresso del Park. Il Lodge e il ristorante sono molto caratteristici, in legno, molto belli.
I nostri amici hanno mangiato al buffet, abbondante, molto buono e a un ottimo prezzo.
Noi abbiamo cenato alla carta e abbiamo mangiato forse al miglior Ribeye di sempre !!!! spettacolare, tenera e saporitissima, accompagnata da un ricco contorno con un purè superlativo.
Personale molto cordiale e simpatici, ci hanno ben consigliato sia per il cibo che per il vino bianco !
Buonissimo !

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il personale in generale un po' freddo, il ragazzo in accettazione è stato proprio maleducato. Al di là di questo, la struttura si trova in prossimità dell'ingresso del Bryce Canyon ed è carina, molto spaziosa e arredata in modo tipico. Menù ampio e prezzi contenuti. Noi abbiamo preso buffet all you can eat: una scelta vasta e diversificata e tutto piuttosto buono. Compreso anche il dolce.
Consigliato visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

All'interno di questo parco meraviglioso è sicuramente il posto piu carino dove mangiare. Superata l'entrata del parco dopo circa 1 km sulla sinistra c'è un indicazione (male) x il Lodge.
Grande sala in un contesto di chalet americano molto carino. Cibo medio buono.
Portatevi golf pesante per he le finestre in alto sono tenute aperte

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

ottimo stufato con verdure. paricolare zuppa del giorno con pezzetti di pollo, apprezzata dopo qualche cucchiaio. ottimo vino. buon servizio e rapporto qualità / prezzo. Mangiato molto bene

Gli utenti che hanno visto Bryce Canyon Lodge hanno visto anche

Parco nazionale di Bryce Canyon, UT

Conosci Bryce Canyon Lodge? Condividi la tua esperienza!