“Una buona pizza”
Recensione di Valhalla Pizza

Valhalla Pizza
Cucina: Americana
Recensito 18 agosto 2017

Per essere negli USA all'interno di un parco, la qualità della pizza offerta non è niente male. Per un pranzo dopo la visita al canyon è una buona scelta, visto che per il resto l'offerta del parco non è granchè.

Recensito 10 novembre 2016

Sembra la tipica tavola calda che si vede nei film americani, personale molto gentile e disponibile.
La pizza a noi è piaciuta, certo non è sottile, abbiamo sbagliato la dimensione nel senso che l'abbiamo presa troppo grande all'ingresso ci sono appesi gli stampi che indicano le misure, ma l'abbiamo visto tardi, comunque in caso di avanzi ti consegnano il necessario per portarlo a casa!

Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

All'inizio ero molto scettica su questa pizzeria,praticamente unico luogo dove poter mangiare qualcosa all'interno del parco,ma mi sono dovuta ricredere. Essendo italiana non mi aspettavo grandi cose,però a parte il formaggio (che non é mozzarella) troppo filaccioso e sparso ovunque in quantità esorbitanti,la pasta era soffice,sottile e croccante. 14$ per una pizza da 40 centimetri é più che giusto.

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Arrivati all'ora di pranzo nel Bryce Canyon, abbiamo deciso di rischiare con una pizza per non andare nel più impegnativo Lodge, nel quale era già prevista la cena. Che dire, nient male! Certo, occorre non aspettarsi una pizza italiana, ma potendo scegliere i condimenti, c'è la possibilità di farsi preparare una pizza "normale" per un Italiano. Pizza sufficiente per 4 con bibite 35 dollari. Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 15 settembre 2015

Alla fine di una intensa giornata di visita, abbiamo deciso di prenderci una pizza qui. Il locale è molto informale, praticamente un rifugio, ma dai prezzi onesti, e questo non è poco considerato che siamo a Bryce.
Abbiamo preso una pizza ben condita e apprezzabile per qualità, grande abbastanza da sfamare tre persone (e ne sono avanzati tre pezzi per un utilissimo doggy bag), e un piatto di meatballs di tutto rispetto.
Siamo stati piacevolmente seduti ai tavolini fuori, godendoci il silenzio del parco ormai semi vuoto. Se cercate un pasto decente senza impegnare troppo il portafogli, qui trovate un buon compromesso.

Gli utenti che hanno visto Valhalla Pizza hanno visto anche

Parco nazionale di Bryce Canyon, UT

Parco nazionale di Bryce Canyon, UT

Conosci Valhalla Pizza? Condividi la tua esperienza!