“Come rimanere a bocca aperta davanti allo spettacolo della natura!”

Bryce Canyon National Park
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Lainate, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Come rimanere a bocca aperta davanti allo spettacolo della natura!”
Recensito il 8 agosto 2011

Siamo arrivati al Bryce verso le 10 del mattino e, dopo una breve visita della struttura di accoglienza, siamo andati a fare il primo giro con la navetta che ti porta nell'area più scenografica del parco. Alla prima sosta abbiamo imboccato il sentiero chiamato Navajo, uno spettacolo davvero indimenticabile! Il parco è assolutamente da vedere!

5.550
119 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 26 voti utili
“Magici Hoods”
Recensito il 21 luglio 2011

Quando arrivi al Bryce Canyon a 2300 metri di altezza , dopo aver attraversato gran parte del fantastico Utah, e ti affacci al Sunset Point rimani esterrefatto e quasi incredula: migliaia di pinnacoli rossi, bianchi si stendono davanti a te, devi arrivare al Sunrise Point
attraverso una splendida passeggiata sull'orlo del Canyon, immancabile e' poi Inspiration Point , ed infine Rainbow Point per uno sguardo d'insieme e per portare a casa una visione indimenticabile da custodire come tesoro perenne

Visitato a Luglio 2011
Milano
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Uno dei posti più belli mai visti”
Recensito il 11 luglio 2011

Questo parco nazionale americano è un paradiso naturalistico.
Le foto che circolano sul web non rendono l'idea di quanto sia magnifico: il contrasto tra i pinnacoli rossi (c.d. "hoodle") ed il cielo azzurro lascia senza fiato. Alcune creazioni rocciose sembrano finte, tanto sono belle.
Abbiamo visitato il parco sia al tramono, sia la mattina successiva, troppo bello per vederlo solo di sfuggita.
Assolutamente consigliato a tutti coloro che passano dallo Utah.
Per noi è stata una tappa di passaggio prima della Monument Valley e del Gran Canyon.
La sera abbiamo cenato al Bryce Canyon Pines: vi consigliamo il posto senza indugi. La cena era davvero ottima ed abbondante.

Venezia, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“meraviglioso bryce”
Recensito il 18 giugno 2011

Il Bryce Canyon è un parco meno conosciuto rispetto alla Monument Valley o al Grand Canyon, ma assolutamente allo stesso livello di spettacolarità.
Noi siamo arrivati ad uno dei punti panoramici proprio al tramonto e siamo rimasti senza fiato. La vista è mozzafiato: la vista che si apre è quella di un grandissimo anfiteatro pieno di pinnacoli di roccia rossastra che con il cambiare della luce varia in mille sfumature.
Noi abbiamo dormito lì vicino e la mattina ci siamo alzati alle 5 per andare a vedere l'alba...anche quella spettacolare.
Attenzione ad andare sul posto panoramico giusto: c'è infatti quello per il tramonto e quello per l'alba!
Durante il giorno ci siamo poi addentrati tra i pinnacoli in un percorso fantastico che dura circa 2 ore.
Davvero uno dei posti più belli che io abbia mai visto

Bergamo, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“spettacolo unico!”
Recensito il 27 maggio 2011

Meno conosciuto e frequentato rispetto di altri parchi americani della costa ovest quali Monument Valley o Grand Canyon, il Bryce non è sicuramente da meno,anzi!Appena si arriva ad uno dei diversi punti panoramici la vista è mozzafiato: un enorme anfiteatro di pinnacoli rocciosi causati dall'erosione si estende per centinaia di metri!Il mio consiglio è quello di gustarsi tale vista sia al tramonto che all'alba, con possibilità di pernottamento o in campeggio o nei lodge. Consigliatissima l'escursione a piedi tra i pinnacoli che dura circa 2-3 ore ed è libera.

Gli utenti che hanno visto Bryce Canyon National Park hanno visto anche

Parco nazionale di Bryce Canyon, UT

Conosci Bryce Canyon National Park? Condividi la tua esperienza!