“Peccato per il percorso innevato, ma merita ugualmente”
Recensione di Navajo Trail

Navajo Trail
Italy
227 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 236 voti utili
“Peccato per il percorso innevato, ma merita ugualmente”
Recensito il 10 novembre 2011

Arrivato a Sunset point non ho potuto fare a meno, nonostante le nevicate abbondati del periodo che hanno innevato il trail, di iniziare a percorrere il Navajo Loop fin dove possibile.
Già dopo poco mi sono ritrovato in mezzo a queste rocce particolarissime, che spiccavano ancora di più in mezzo al bianco della neve.
Purtroppo avevo con me solo scarpe da ginnastica e nonostante la giornata fosse molto soleggiata, più scendevo e più nelle zone d'ombre aumentava il ghiaccio, per cui dopo circa 300m sono stato costretto a tornare indietro.
Ciò nonostante consiglio a tutti di immergersi in questo paesaggio percorrendo il trail anche solo per pochi metri!

Visitato a Dicembre 2010

34 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 30 voti utili
“Semplicemente Stupendo!”
Recensito il 6 settembre 2011

Questo trail si può descrive con due semplici parole........ Semplicemente Stupendo!
Per percorrere questo trail occorrono poco meno di due ore. Una discesa ripida che ti fa immergere tra gli hoodoos rosso/arancio del meraviglioso parco di Bryce Canyon. Giunti a valle, tanti alberi altissimi riempiono di verde questo meraviglioso posto.
Non è necessario un abbigliamento particolare, solo un paio di scarpe da ginnastica o trekking. Nel caso in cui piove o abbia piovuto da poco potete trovare un po' di fango.
Se venite a Bryce Canyon non potete non fare uno di questi meravigliosi trail che vi portano sotto questi strabilianti hoodoos.

Visitato a Agosto 2011
Modena, Italia
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 48 voti utili
“Meraviglioso Bryce Canyon”
Recensito il 22 luglio 2011

Abbiamo visitato il Bryce Canyon quasi alla fine del nostro viaggio in giro per gli Stati Uniti Occidentali. avevamo già visto dei posti davvero magici ed unici al mondo. Il Bryce Canyon merita di essere annoverato tra questi. Il paesaggio che si gode dai sentieri non sembra terrestre: sottili pinnacoli il cui colore varia dal rosso al beje chiaro si ergono come se fossero un piccolo esercito di roccia pronto a difendere dalla moderna civiltà questo tesoro naturale. Cerviatti e altri animali selvatici hanno scelto questo posto come loro casa, ed hanno scelto bene!

Visitato a Marzo 2011
Borgo San Lorenzo, Italia
44 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 25 voti utili
“Immersi tra le roccie”
Recensito il 27 giugno 2011

Arrivi al Bryce e rimani senza parole:un paesagggio fantastico, un mix di colori affascinante. la bellezza rossa/arancione degli hodoo e l'eleganza del verde dei boschi. Il sentiero Navajo ti porta tra dei muri di roccia per arrivare alle distese di alberi e verde. è un percorso di media difficoltà che ti fa vivere il Bryce Canion dall'interno rendendolo ancora piú spettacolare.

Gli utenti che hanno visto Navajo Trail hanno visto anche

Parco nazionale di Bryce Canyon, UT

Conosci Navajo Trail? Condividi la tua esperienza!