Residence/appartamento -

GiorgiTra
Tortoreto, Abruzzi, Italy
“Mai più.”
Recensito il 11 dicembre 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Per carità. Se dovessi scegliere cosa cambiare della mia vacanza a zante inizierei dalla scelta della camera. Ho soggiornato a luglio dello scorso anno.Coperte sporche con macchie di sangue, camera sporca, bagno impossibile da gestire essendo un buco e la doccia non esiste. Intorno alla casa gira un canale di scolo e questo comporta invasione delle zanzare che entrano nelle camere perché alle finestre non esistono zanzariere quindi o stai con le finestre chiuse oppure diventi la loro cena. Non fatevi ingannare dalle foto..mettono solo le camere dell’apprtamento Blu che sicuramente sono di un altro livello.

Data del soggiorno: luglio 2019