Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato proprio al centro di Zante. Pulito e accogliente il primo giorno ho fatto presente che il letto era da una piazza e mezzo e hanno provveduto a cambiare la camera! Unica pecca è il parcheggio ho dovuto girare più di 20 minuti una sera! Colazione senza un buon caffè!

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Stanza minuscola,letto (×2) a una piazza e mezza,per mon parlare del bagno piccolissimo senza ne finestra ne areatore,avevamo un piccolo balcone dove già all'arrivo era pieno di escrementi di piccioni..in una settimana non è mai stato pulito,l'unica cosa positiva era la colazione accettabile.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel praticamente in centro, puoi andare ovunque. Pulito e accogliente stanze nn bellissime, ma pulite e semplici,anche abbastanza ampie.ottima la colazione sia dolce che salata.dal terrazzo una vista bellissima,consigliato!!!!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui una settimana. Nessuna pecca, personale cordiale, colazione abbondante e varia. La camera confortevole con una vista mozzafiato sul porto. Ambiente tutto pulito.
La piscina con la terrazza sono il punto forte della struttura.
Abbiamo pranzato sulla terrazza ed i piatti erano squisiti.
La posizione è strategica, al centro della citta, si può tranquillamente affittare un motorino o macchina nei vari rent per spostarsi. Tutte le barche per le escursioni partono dal porto davanti l'hotel .

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in vacanza ad agosto, hotel centralissimo, colazione sufficiente e camere sempre pulite.
Certo ci saranno hotel molto piu belli, ma secondo me con questo rapporto qualità prezzo e per la sia posizione é il migliore!
Terrazza di sera con una vista stupenda.... certo i cocktail non sono un granche, ma ditemi a zante dove sono buoni ;)

Data del soggiorno: agosto 2017