“Eccezionale!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
4 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Zakynthos Town, Zacinto, Isole Ioniche

Eccellente - basato su 1 recensione

Nicola M
“Eccezionale!!”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Soggiorno perfetto di una settimana in una splendida casa, dotata di tutti i confort e supportata dalla calorosa accoglienza dei proprietari. Oltre a rispondere ad ogni nostra richiesta, ci hanno offerto verdura, uova e vino da loro prodotti.
La casa è grande e lussuosa, con un area verde davvero godibile. Il fatto di essere in campagna, però a soli 10' di auto dal centro di Zacinto, per noi è risultato un punto di forza, in qua to la zona è tranquilla e fresca di sera.

Data del soggiorno: agosto 2018
4 set 2018
Dear Nicola,

Thank you so much for your time and nice comments. We are very happy that you have enjoyed your stay with us and we will be glad to accommodate you in the future.

We wish you all the best.

The maya house team