“Rigenerante”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di appartamento

Rignano Flaminio, Italia
Recensore livello 3
“Rigenerante”
Recensito il 30 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima location immersa nel verde e nella tranquillità della natura cordiale e gentilissima la proprietaria Claudia che ci ha egregiamente ospitati e coccolati

Data del soggiorno: settembre 2018
1 ott 2018
ospiti eccellenti ironici spiritosi- complimenti Grazie reci pro quo
TeresaB33
Recensore livello 1
“Pessima esperienza”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Casolare difficilissimo da raggiungere, mal tenuto e con molti disservizi come mancanza di pulizia e di wifi.Il tutto potrebbe essere risolvibile con una buona gestione ma purtroppo nemmeno quella, accolti male e anche minacciati di diffida per aver fatto presente alla proprietaria la sua incapacità di accogliere adeguatamente i clienti. Sconsiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2018
16 set 2018
Gentile pubblico la coppia di ragazzini viziati giunti a tarda ora fuori orario check-in in evidente stato di ebbrezza tanto che non volevo più ospitarli! Mi hanno implorato e barcollando li ho accompagnati alla camera. Risultato? Li ho denunciati per furto essendosi appropriati del phon, asciugamani e non descrivo lo stato come hanno lasciato la camera con vomito ecc...casabindi non fa discriminazioni né pregiudizi di sorta ma difficile difendersi!! Siete tutti invitati nel parco relax,salotto letterario, galleria d arte museo di Claudia Bindi da Triana in Maremma. Grazie