“Weekend di relax e un pieno di natura”
Casa vacanza -
4 camere da letto, 4 bagni, 12 posti letto
Fivizzano, Province of Massa Carrara, Toscana

valeria c
“Weekend di relax e un pieno di natura”
Recensito il 10 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mio marito abbiamo conosciuto il Nido di Luca tramite un cofanetto regalo. Era la prima volta che andavamo in un agriturismo e siamo rimasti estasiati sia per il posto che per l'accoglienza di Luca. Il posto è immerso nel verde e se sei fortunato come noi, puoi incontrare un capriolo sul sentiero che ti porta all'agriturismo. Ma più di tutto il complimento maggiore va a Luca, grande chef e grandissima persona disponibile e premurosa. Noi lo consigliamo a tutti quelli che vogliono staccare dalla stressante vita cittadina e capire che esiste anche qualcosa di più!
Valeria & Massimo - giugno 2015

Posizione Pulizia
Lucia C
“SE NON PROVI, NON PUOI CAPIRE!!! STRACONSIGLIATO!!!”
Recensito il 2 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e il mio compagno abbiamo usufruito di un cofanetto regalo Wonderbox "3 giorni e 2 notti" e abbiamo toccato con mano il paradiso in questo luogo incontaminato, immerso nella natura, un soggiorno indimenticabile dove l'ospite non è un cliente bensì un familiare! Una casa fiabesca a nostra disposizione con una piscina da sogno! Colazioni ricche e genuine composte da biscotti e torte fatte in casa realizzati con ingredienti semplici, cene a lume di candela e lucciole, piatti davvero gustosi, preparati con prodotti del posto e raccontati con la passione che il padrone di casa Luca mette nella preparazione di ogni portata per farci gustare e apprezzare ciò che la terra lunigiana offre. La stessa passione che lui stesso mette nel raccontare le sue esperienze e le sue scelte di vita davvero trascinanti che rendono magica l'atmosfera... Non il solito soggiorno ma qualcosa di sorprendente e davvero speciale come la stessa persona che ti accoglierà e sarà sempre disponibile anche per indicarti luoghi da visitare nei dintorni. Sicuramente ci ritorneremo!

PaolaMaur
Torino, Italia
“Incantevole”
Recensito il 3 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Io e mio marito abbiamo soggiornato da Luca l'8-9 e 10 di Maggio.E' la prima volta che scriviamo una recensione ma siamo rimasti così entusiasti del posto e di Luca che vogliamo condividerlo con altre persone che come noi sono alla ricerca di luoghi incontaminati, in mezzo alla natura e alla pace del luogo. Nota di merito a Luca che è uno squisito padrone di casa , chef e ci ha trasmesso calore ed amicizia. Paola & Mauro

Qualità/prezzo Stanze
SimoSereO
“Soddisfattissimi”
Recensito il 25 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato col nostro cane in questo meraviglioso posto immerso nel verde ed oltre a provare un senso di evasione totale dalla cittá abbiamo conosciuto una persona squisita, Luca. Struttura bellissima, ambiente incantevole. Perfino Oliver è rimasto contentissimo... caro Luca a presto!

Andrea B
Cremona, Italia
“Atmosfera!”
Recensito il 19 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Sono stato con la famiglia (moglie e 3 figli) la notte tra il 18 ed il 19 aprile 2015. Accolti da Luca in un contesto famigliare, una location unica, un silenzio irreale, un panorama da togliere il fiato. Luca ha negli occhi l'entusiasmo di un ritmo di vita volutamente lento e di proporti questi panorami e parlarti di questi luoghi ricchi di storia e "quasi magici". Lo consiglio a tutti quelli che vogliono staccare la spina, vedere il bello del silenzio e cercare la propria pace interiore. Ottima anche la cena goduta nella splendida veranda panoramica. Complimenti a Luca anche per aver trasformato ilcompleanno di mio figlio Alessandro in una giornata indimenticabile, coccolandolo come fosse un suo nipotino e trattando noi come amici e non ospiti. Grazie di cuore.

Ho viaggiato con: In famiglia
Gaia A
Crema, Italia
“CONSIGLIATISSIMO!!!”
Recensito il 19 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Immerso nella natura, il Nido è davvero un posto magico. Ospitalità eccellente: abbiamo trascorso una bella serata degustando i magnifici piatti (ed i dolci!) preparati da Luca, un padrone di casa eccellente. Torneremo sicuramente: l'accoglienza calorosa ma sempre discreta, lo splendido panorama e la terra di Luni creano dipendenza!

mary88201
“ANDATECI!!!! POSTO MERAVIGLIOSO!”
Recensito il 17 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Io e il mio ragazzo ci siamo stati a pasqua e pasquetta, ci siamo trovati benissimo. La stanza era comoda, confortevole e molto pulita.Struttura molto bella compreso la piscina, parco esterno, e centro benessere con vasca sensoriale e sauna, da provare!!! Il proprietario, il sig.Luca è una persona fantastica, vale la pena soggiornare presso la sua struttura. Si può benissimo cenare lì, cucina il proprietario, fa tutto da solo ed è tutto molto buono. Stessa cosa vale per la colazione, troverete torte fatte in casa. Un posto da consigliare a tutti coloro che vogliono fare qualche giorno di puro relax! Andateci! Noi ci ritorneremo!

Qualità/prezzo Servizio