“Soddisfattissimi”
Fivizzano, Province of Massa Carrara, Toscana

SimoSereO
“Soddisfattissimi”
Recensito il 25 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato col nostro cane in questo meraviglioso posto immerso nel verde ed oltre a provare un senso di evasione totale dalla cittá abbiamo conosciuto una persona squisita, Luca. Struttura bellissima, ambiente incantevole. Perfino Oliver è rimasto contentissimo... caro Luca a presto!

Andrea B
Cremona, Italia
“Atmosfera!”
Recensito il 19 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Sono stato con la famiglia (moglie e 3 figli) la notte tra il 18 ed il 19 aprile 2015. Accolti da Luca in un contesto famigliare, una location unica, un silenzio irreale, un panorama da togliere il fiato. Luca ha negli occhi l'entusiasmo di un ritmo di vita volutamente lento e di proporti questi panorami e parlarti di questi luoghi ricchi di storia e "quasi magici". Lo consiglio a tutti quelli che vogliono staccare la spina, vedere il bello del silenzio e cercare la propria pace interiore. Ottima anche la cena goduta nella splendida veranda panoramica. Complimenti a Luca anche per aver trasformato ilcompleanno di mio figlio Alessandro in una giornata indimenticabile, coccolandolo come fosse un suo nipotino e trattando noi come amici e non ospiti. Grazie di cuore.

Ho viaggiato con: In famiglia
Gaia A
Crema, Italia
“CONSIGLIATISSIMO!!!”
Recensito il 19 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Immerso nella natura, il Nido è davvero un posto magico. Ospitalità eccellente: abbiamo trascorso una bella serata degustando i magnifici piatti (ed i dolci!) preparati da Luca, un padrone di casa eccellente. Torneremo sicuramente: l'accoglienza calorosa ma sempre discreta, lo splendido panorama e la terra di Luni creano dipendenza!

mary88201
“ANDATECI!!!! POSTO MERAVIGLIOSO!”
Recensito il 17 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Io e il mio ragazzo ci siamo stati a pasqua e pasquetta, ci siamo trovati benissimo. La stanza era comoda, confortevole e molto pulita.Struttura molto bella compreso la piscina, parco esterno, e centro benessere con vasca sensoriale e sauna, da provare!!! Il proprietario, il sig.Luca è una persona fantastica, vale la pena soggiornare presso la sua struttura. Si può benissimo cenare lì, cucina il proprietario, fa tutto da solo ed è tutto molto buono. Stessa cosa vale per la colazione, troverete torte fatte in casa. Un posto da consigliare a tutti coloro che vogliono fare qualche giorno di puro relax! Andateci! Noi ci ritorneremo!

Qualità/prezzo Servizio
Luca V
“Posto Incantevole, proprietario squisito !”
Recensito il 10 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto da consigliare. Ci siamo stati a pasqua e pasquetta con i ns due bimbi. Appartamentino molto comodo e confortevole. Pulito e ordinato. Struttura molto bella compreso piscina, e parco esterno. Le cene che abbiamo consumato sono state degne di un ottimo ristorante. Cucina tutto da solo ed è tutto molto buono, Colazione stesso discorso. La gentilezza, la cortesia e la piacevolezza dei discorsi del proprietario, Luca, sono il valore aggiunto di questo posto insieme al panorama da favola. Vicino a molti posti belli da poter visitare. CI RITORNIAMO !!!

Posizione Servizio
Ho viaggiato con: In famiglia
giottina5
“Una pausa in paradiso”
Recensito il 5 ottobre 2014 per un soggiorno a dicembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire...arraivati l'accoglienza del padrone di casa è stata ottima: ci ha subito mostrato con orgoglio la struttura e assegnato la stanza, inutile dire che era pulita ed accogliente e con una vista da togliere il fiato. Siamo arrivati con la nostra cagnolina che è subito stata accolta a braccia aperte. Il proprietario è stato disponibile a indicarci posti da visitare il zona per migliorare il nostro soggiorno. Una sera abbiamo deciso di mangiare a "il nido" e dopo una sauna ed un bagno rilassante abbiamo affrontato un viaggio gastronomico attravarso sapori e storia della lunigiana.assolutamente da provare!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
la7473
“da ritornare”
Recensito il 18 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto lontano dal caos, dal traffico e dalle città.
Un posto per riuscire a rilassarsi e liberare la mente.
Un posto per gustare cibi naturali e non industrializzati.
Sconsigliato a chi cerca il divertimento e le discoteche.

Posizione Servizio
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia