“Posto Incantevole, proprietario squisito !”
Casa vacanza -
4 camere da letto, 4 bagni, 12 posti letto
Fivizzano, Province of Massa Carrara, Toscana

Luca V
“Posto Incantevole, proprietario squisito !”
Recensito il 10 aprile 2015 per un soggiorno a Aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto da consigliare. Ci siamo stati a pasqua e pasquetta con i ns due bimbi. Appartamentino molto comodo e confortevole. Pulito e ordinato. Struttura molto bella compreso piscina, e parco esterno. Le cene che abbiamo consumato sono state degne di un ottimo ristorante. Cucina tutto da solo ed è tutto molto buono, Colazione stesso discorso. La gentilezza, la cortesia e la piacevolezza dei discorsi del proprietario, Luca, sono il valore aggiunto di questo posto insieme al panorama da favola. Vicino a molti posti belli da poter visitare. CI RITORNIAMO !!!

Posizione Servizio
Ho viaggiato con: In famiglia
giottina5
“Una pausa in paradiso”
Recensito il 5 ottobre 2014 per un soggiorno a Dicembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire...arraivati l'accoglienza del padrone di casa è stata ottima: ci ha subito mostrato con orgoglio la struttura e assegnato la stanza, inutile dire che era pulita ed accogliente e con una vista da togliere il fiato. Siamo arrivati con la nostra cagnolina che è subito stata accolta a braccia aperte. Il proprietario è stato disponibile a indicarci posti da visitare il zona per migliorare il nostro soggiorno. Una sera abbiamo deciso di mangiare a "il nido" e dopo una sauna ed un bagno rilassante abbiamo affrontato un viaggio gastronomico attravarso sapori e storia della lunigiana.assolutamente da provare!!!

la7473
“da ritornare”
Recensito il 18 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto lontano dal caos, dal traffico e dalle città.
Un posto per riuscire a rilassarsi e liberare la mente.
Un posto per gustare cibi naturali e non industrializzati.
Sconsigliato a chi cerca il divertimento e le discoteche.

Posizione Servizio
VoceDelVe
San Leo, Italia
“Ritorno a casa”
Recensito il 29 luglio 2014 per un soggiorno a Luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Lo so, lo so... ho già scritto una recensione su questa struttura. Ma, quando i meriti ci sono, va reso onore al merito!
Prima volta in 12 anni di viaggio che io e mio marito ritorniamo in una struttura precedentemente visitata e, se la regola dice: non c'e' due senza tre... ebbene, non vediamo l'ora che ci si presenti la terza occasione!
Cosa dire che non abbia già detto: soggiornare a Il Nido.. è come essere in un bozzolo accogliente e intimo, piacevole e rilassante.
Abbiamo approfittato di questa sistemazione per visitare le Cinque Terre e il Golfo dei Poeti, tenendoci lontani q.b. (come nelle migliori ricette!), dal caos infernale di quei luoghi.
Accoglienza come sempre superlativa del padrone di casa che, oltre a viziarci con i suoi squisiti piatti, ci ha dato tantissime informazioni extra per aiutarci a programmare e pianificare il nostro viaggio.
Ogni volta che ne ho l'occasione, con parenti, amici, conoscenti e sui blog, consiglio questa struttura, nella speranza che altri scoprano un luogo talmente incantevole, da poter essere chiamato casa. Ci vediamo presto!!!!!

Giada G
Como, Italia
“sentirsi a casa”
Recensito il 10 luglio 2014 per un soggiorno a Luglio 2014

Soggiorno di una notte dedicata alla natura.. ci si ritrova in un mondo completamente diverso dal caos della città, dove potersi tranquillamente rilassare al contatto con la natura. Un ringraziamento a Luca, per la sua accoglienza e la sua fantastica cenetta preparata con piatti tipici del luogo :-) Bellissima la piscina in mezzo al verde dove si può godere di una vista spettacolare.. consiglio a tutti di passare di qui!

Qualità/prezzo Servizio
teapot001
“Un "nido" Impeccabile !”
Recensito il 6 luglio 2014 per un soggiorno a Luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Solo per una giornata ma ritorneremo sicuramente . Rilassata accoglienza per la nostra cagnolina libera sempre , disponibilità spontanea per la mia scelta vegetariana , tutto molto pulito e ordinato . Impagabile la tranquillità del posto e i padroni di casa ! 10 e lode !

Luca M
San Possidonio, Italia
“Un "Nido" favoloso”
Recensito il 5 maggio 2014 per un soggiorno a Maggio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Appena rientrati da un week end passato nel regno di Luca ed Anna. Clima veramente familiare, i padroni di casa appunto non ti fanno sentire un ospite ma uno di casa, pace e tranquillità sono assicurati. Non ci sono televisioni ed è come vivere in un mondo a parte, ci si dimentica della tecnologia e del mondo moderno. La casa si affaccia su una vallata e oltre alla compagnia di Luca e Anna ci si può intrattanere con i due asinelli o con le due caprette.
Cena praticamente in famiglia all'insegna di ottimi prodotti caratteristici della cucina lunigiana.
L'agriturismo offre anche la possibilità di una vasca sensoriale o una sauna, sicuramente la proveremo nel caso dovessimo ritornare.
Unica pecca la strada per raggiungerlo, non ci sono indicazioni e bisogna scarpinare un pò per poterla raggiungere.

da
152 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.