“Sentirsi in famiglia”

Alessandr
Reggio Emilia, Italia
“Sentirsi in famiglia”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Questo, è più di un B&B: E' una famiglia che accoglie i propri ospiti facendoli sentire parte di essa. Restando a disposizione per qualsiasi necessità Ubaldo, Gabriella e Sergio riescono a trasmettere la loro passione per il lavoro che svolgono anche nelle piccole cose: preparare la colazione, tagliare l'erba nel prato, curare orto e giardino, accudire gli animali. Questa vacanza ha ribaltato ogni mia aspettativa, perché mi ha reso parte integrante di un nucleo familiare, in un' atmosfera fatta di semplicità e sopratutto immersa nella natura e nel silenzio della montagna. Non è da sottovalutare ma svegliarsi e sentire il profumo dell'erba e gli uccelli che cinguettano, fa dimenticare il telefono che non prende e nello stesso tempo ricarica mente e corpo con una energia positiva che solo il contatto con la natura può dare. Consiglio di scegliere questo luogo per soggiorni medio/lunghi, per entrare veramente all'interno di questo "meccanismo" di decompressione e rigenerazione. Nei dintorni, il meraviglioso paese di Sassalbo (un borgo totalmente fatto di pietra che rispecchia l'arcaicità tipica della Lunigiana), uno splendido laghetto con cascata, le imponenti quanto deserte Cave con i gessi triassici, tanti sentieri per gli appassionati di trekking (siamo esattamente nel cuore del Parco nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano), e a pochi km di distanza le terme e le grotte di Equi.

966bangb
New Orleans, Louisiana
“Bel posto camere pulite gestrice gentilissima ”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato la notte del 14 agosto, camere pulite letto comodo tutto perfetto panorama stupendo. Tutti molto gentili e disponibili.
P.s. ringrazio anche i "briganti del cerreto".

7 set 2016
Grazie mille a voi per essere venuti nella nostra struttura.
Speriamo di rivederci presto.
Gabriella
MSchianch
“Bellissimo ”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Se cercate una camera o un appartamento nei pressi del Cerreto o anche solo per respirare dell'aria migliore consiglio assolutamente questo b&b. Ho visto soltanto una stanza ma posso assicurare un'ottima pulizia e cura. Le stanze sono piuttosto ampie, ciascuna con il suo bagno (la doccia tra l'altro non è così modesta, come si potrebbe pensare) e i letti comodi. All'interno della stanza c'era anche un box nel caso in cui si viaggi con i bambini piccoli. I gestori sono gentilissimi e disponibili a dare indicazioni e suggerimenti. Aria e panorama meritano. Davvero un'ottima scelta che consiglio.

7 set 2016
Grazie mille, siamo contenti che vi siate trovati così bene. La vostra soddisfazione è il nostro migliore biglietto da visita.
Ubaldo