“Bel posto camere pulite gestrice gentilissima”

Recensione di B&B La Bredia

Camera privata, 2 bagni, 4 posti letto
Fivizzano, Province of Massa Carrara, Toscana

Bang B
“Bel posto camere pulite gestrice gentilissima ”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Abbiamo soggiornato la notte del 14 agosto, camere pulite letto comodo tutto perfetto panorama stupendo. Tutti molto gentili e disponibili.
P.s. ringrazio anche i "briganti del cerreto".

7 set 2016
Grazie mille a voi per essere venuti nella nostra struttura.
Speriamo di rivederci presto.
Gabriella
MSchianch
“Bellissimo ”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Se cercate una camera o un appartamento nei pressi del Cerreto o anche solo per respirare dell'aria migliore consiglio assolutamente questo b&b. Ho visto soltanto una stanza ma posso assicurare un'ottima pulizia e cura. Le stanze sono piuttosto ampie, ciascuna con il suo bagno (la doccia tra l'altro non è così modesta, come si potrebbe pensare) e i letti comodi. All'interno della stanza c'era anche un box nel caso in cui si viaggi con i bambini piccoli. I gestori sono gentilissimi e disponibili a dare indicazioni e suggerimenti. Aria e panorama meritano. Davvero un'ottima scelta che consiglio.

7 set 2016
Grazie mille, siamo contenti che vi siate trovati così bene. La vostra soddisfazione è il nostro migliore biglietto da visita.
Ubaldo
da
86 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.