“Bel posto camere pulite gestrice gentilissima”

Recensione di B&B La Bredia

Camera privata, 2 bagni, 4 posti letto
Fivizzano, Province of Massa Carrara, Toscana

Bang B
“Bel posto camere pulite gestrice gentilissima ”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato la notte del 14 agosto, camere pulite letto comodo tutto perfetto panorama stupendo. Tutti molto gentili e disponibili.
P.s. ringrazio anche i "briganti del cerreto".

7 set 2016
Grazie mille a voi per essere venuti nella nostra struttura.
Speriamo di rivederci presto.
Gabriella
MSchianch
“Bellissimo ”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Se cercate una camera o un appartamento nei pressi del Cerreto o anche solo per respirare dell'aria migliore consiglio assolutamente questo b&b. Ho visto soltanto una stanza ma posso assicurare un'ottima pulizia e cura. Le stanze sono piuttosto ampie, ciascuna con il suo bagno (la doccia tra l'altro non è così modesta, come si potrebbe pensare) e i letti comodi. All'interno della stanza c'era anche un box nel caso in cui si viaggi con i bambini piccoli. I gestori sono gentilissimi e disponibili a dare indicazioni e suggerimenti. Aria e panorama meritano. Davvero un'ottima scelta che consiglio.

7 set 2016
Grazie mille, siamo contenti che vi siate trovati così bene. La vostra soddisfazione è il nostro migliore biglietto da visita.
Ubaldo