“Deludente”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Menù degustazione
Antipasto: filettini di salmone affumicato.
Primo: carbonara
Secondo: medaglione di vitello con asparagi
Dolce: crema di qualcosa con fragole.
Vini abbinati e caffè.
70 euro a persona per dei piatti che cucino senza troppi problemi a casa e materie prime che compro nel negozio sotto casa.
Molte aspettative e grande delusione. Se questo è un menù da 1 stella Michelin, giudicate un po' voi...

Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un regalo speciale ... Un posto magnifico ... i proprietari delle persone uniche ed i piatti, preparati veramente con amore dallo chef, a dir poco sublimi ... da ritornare

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Due volte in questo ristorate e due volte mi sono sentita come un orsetto con le zampette immerse nel miele. In cucina altissima professionalità e in sala la semplicità e la gentilezza di non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno. Insalatina di canocchie e puntarelle, gelato allo zabaione con caviale, anatra all’arancia, sbattudin (alla veneta) con gelato alla vaniglia meritano una visita e anche una lacrimuccia di gioia in attesa di poterle rincontrare presto.

Recensito 11 febbraio 2018

All'esterno sembra un vecchio albergo, ma appena si entra l'atmosfera è molto accogliente in un mix di arredamento tradizionale e moderno. Dalle finestre si gode un meraviglioso panorama sul Lago di Santa Croce. Abbiamo preso due menù degustazione e siamo stati piacevolmente sorpresi dalla qualità estrema dei piatti nonché dall'abbondanza delle porzioni (cosa rara nei ristoranti di questo livello). Antipasto di crostini di salmone, carbonara dello chef, vitello tonnato rivisitato e crema di zabaione con le fragole per finire. Tutto buonissimo e curatissimo. Anche le guarnizioni dei piatti - verdure,funghi,purè - erano di altissimo livello per quanto riguarda la qualità delle materie prime e la cottura. Servizio attento e veloce. Prezzi adeguati alla qualità dei piatti e comunque onestissimi soprattutto se scegliete i menù. Consigliato senza dubbio.

Recensito 7 gennaio 2018

Siamo tornati in questo ristorante che ci aveva lasciato un buon ricordo molti anni fa, ma l'esperienza è stata molto poco convincente. I piatti sono buoni, ma per cosi' dire "piatti". I prezzi sono da ristollante stellato, l'ambiente gradevole, il servizio pure, ma la stella nel piatto non si trova proprio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Albergo Dolada hanno visto anche

Puos d'Alpago, Provincia di Belluno

Belluno, Provincia di Belluno
Ponte nelle Alpi, Provincia di Belluno

Farra d'Alpago, Provincia di Belluno

Conosci Ristorante Albergo Dolada? Condividi la tua esperienza!