“Il posto che amo!”

Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Clauzetto
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Conosco questo ristorante fin da quando ero bambina. Ci andavo con la mia famiglia.
Ogni volta che vado a cena in questo posto mi sento a casa.
Il cibo è sempre ottimo! Prodotti freschissimi, di stagione e di qualità!
Il loro antipasto della casa è ottimo e abbondante. Le costicine d’agnello sono una garanzia! Ma anche i primi, gli altri secondi e i dolci!
Rene e la sua famiglia sono stupendi, gentilissimi, disponibili e sanno sempre coccolare il proprio cliente!
Ottima la selezione dei vini!
Amo questo posto, lo consiglio sempre a tutti!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domenica sera, in viaggio verso Bologna da San Rocco...è tardi, dove mangiamo? Guardiamo su tripadvisor e troviamo questo locale. Telefoniamo e gentilmente ci accolgono. Una cena ricca di attenzioni, gentilezza e cura del dettaglio. Cibo e vino eccezionali. I proprietari, nonostante avessero una comunione, si sono presi cura di noi in ogni momento della cena. Ci siamo sentiti tra i migliori clienti del locale. Ringraziamo i proprietari per averci lasciato un bellissimo ricordo di un weekend ricco di emozioni.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena ai mulinars.
Posto incantevole, servizio impeccabile, ti senti subito a casa.
Antipasti e primi super, il vino ottimo, e per finire i dolci speciali...cosa dire di più....assolutamente da consigliare.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella la pedemontana e bello anche il locale. Ottimo oste Renee, pecoreccio con gli amici, garbato con gli ospiti. Buono il servizio anche se non amo che mi versino il vino, ho i miei tempi ed un po’ mi angoscia. Prima volta, quindi ho preso il classico della casa: antipasto misto €12 e tris di primi €10. Erano ottimi ed abbondanti, quindi non sono andato avanti confidando di provare secondi e dolce in una prossima visita.
Al momento del conto mi sono stati domandati 35 euro, quindi 13 euro in più. Ho pensato: 2euro di coperto, 3euro per un quartino di vino (buono, ma caro) 1.50 per il caffè, 1.50 acqua, fa 8 euro. Vuoi vedere che mi hanno fatto pagare 5euro la ribolla di entree? Dai Renee (senza ricevuta) la prossima volta la Ribolla offrila...
Consigliatissimo

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi ero ripromessa di tornare al Ristorante Ai Mulinars per il mio compleanno, e così è stato. Ho festeggiato pranzando in questo magnifico ristorante. Io e tutti gli invitati siamo stati accolti e accompagnati con cordialità e professionalità. Complimenti alla gestione famigliare in cucina e in sala. Fermarmi da voi è stato per me un regalo non solo per i sapori ma anche per l'atmosfera. Non aspetterò certamente il prossimo compleanno per tornare!

Gli utenti che hanno visto Ai Mulinars hanno visto anche

Pinzano al Tagliamento, Provincia di Pordenone
Cavasso Nuovo, Provincia di Pordenone

Maniago, Provincia di Pordenone
Meduno, Provincia di Pordenone

Cavasso Nuovo, Provincia di Pordenone
Spilimbergo, Provincia di Pordenone

Conosci Ai Mulinars? Condividi la tua esperienza!