Il meglio delle recensioni
Che bella sorpresa!

Bellissimo gioiello della storia siciliana. Impiegati gentilissimi e disponibili per qualsiasi Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Germana F
Ringraziamenti

Un ringraziamento PARTICOLARE al Sig .Francesco guida preparata e appassionata , portavoce di un Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Gabriele C
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 685 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Caccamo
a partire da 134,74 USD
a partire da 33,68 USD
a partire da 78,60 USD
a partire da 23,58 USD
Filtri selezionati
Recensito il 16 luglio 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo castello ben tenuto, che domina tutta la zona. Dal terrazzo, si può ammirare un bellissimo panorama, fino al mare. Anche le stanze sono ben tenute, ed è da apprezzare la sala delle armi, il salone, le prigioni e la corte. La guida gentilissima e preparata.

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 3 luglio 2019

Uno dei Castelli più belli d'Italia, Storia, Arte e e con un paesaggio spettacolare nella dorsale montuosa delle splendide Madonie.
Un'altra perla del nostro territorio da salvaguardare e da sponsorizzare.

Data dell'esperienza: maggio 2019
Recensito il 2 luglio 2019 da dispositivo mobile

Tenuto molto bene, ricco di storia e di eventi ed in una splendida pisizione.Curato dalla gente del luogo sempre pronta a dare informazioni. Una visita che vale la pena

Data dell'esperienza: maggio 2019
Recensito il 16 giugno 2019 da dispositivo mobile

Stupenda struttura ben conservata. Personale cortese. Atmosfera incredibile. Diverse attrazioni da vedere ma la vera è la struttura imponente e varia. Da non perdere le prigioni.

Data dell'esperienza: giugno 2019
Recensito il 15 giugno 2019

In camper, dopo aver visitato Palermo, San Vito lo Capo e Cefalu io e mia moglie decidiamo di visitare un castello nella zona; la scelta cade su Caccamo perché aveva anche un’are di sosta sotto il castello. Quando siamo arrivati purtroppo l’area attrezzata era praticamente fuori servizio, però comunque il parcheggio era ottimale. Ci siamo incamminati verso il castello e prima dell’ingresso c’è “la bottega nella roccia “ di Giovanni, una bottega museo molto interessante dove si possono testare prodotti locali il tutto con la spiegazione di Giovanni ed un suo collaboratore che poi si è offerto di farci da guida ad offerta libera alla visita del castello. Veramente da fare,compreso la guida, bel castello ,bella vista e soprattutto bella gente. Al rientro abbiamo preso una pizza ed un antipasto da asporto al ristorante “ A Castellana” sotto il castello, tutto molto buono ed economico. Andate a visitare Caccamo.

Data dell'esperienza: giugno 2019