“Ritorno”

Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a Caccamo
Cucina: Italiana, Steakhouse, Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante Pizzeria A Castellana dal 1976, accoglie i clienti nei granai dello storico Castello medievale di Caccamo(PA). Sono trascorsi ormai trent'anni e il nostro menù vanta pietanze che riscoprono antichi sapori, integralmente e senza digressioni improprie, certi che l'invenzione, oggi dilagante, non debba cancellare il ricordo. Il nostro locale, grazie alla disponibilità di due sale separate e indipendenti, è l'ideale per i vostri pranzi o cene, sia formali che informali, ma anche per banchetti, cene di lavoro, conferenze e altro ancora.
Recensito 25 maggio 2021 da dispositivo mobile

Siamo tornati a cena dopo i lunghi mesi di divieti. La terrazza è spettacolare come sempre e la pizza è inimitabile.

Data della visita: maggio 2021
salvoporretta, Proprietario presso A' Castellana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2021

Recensito 17 marzo 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti in piena sicurezza. Il piatto di carne mista abbondante e ben presentato. Tutto di ottima qualità. Da ripetere sicuramente

Data della visita: marzo 2021

Recensito 23 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ho mangiato a pranzo e devo dire che ho mangiato veramente bene, il periodo, febbraio il meno adatto, da ritornarci in primavera/estate per poter godere del panorama sul lago e visitare il castello.

Data della visita: febbraio 2021

Recensito 21 dicembre 2020 da dispositivo mobile

A distanza di alcuni anni siamo tornati in questo locale molto suggestivo e accogliente.. Ubicato ai piedi del castello si affaccia sulla vallata regalando un paesaggio unico.. Personale gentile e cordiale, cibo ottimo e abbondante. Rapporto qualità/prezzo eccellente.. Torneremo sicuramente!!

Data della visita: dicembre 2020

Grazie per la sua recensione, vi aspettiamo presto!

Recensito 30 ottobre 2020 da dispositivo mobile

In tour a Palermo con la mia famiglia, mi viene consigliato di fare un salto al Borgo Antico di Caccamo con le sue chiese e il suo maestoso castello. All'ora di pranzo ci fermiamo a mangiare al ristorante che si trova ai piedi dello stesso castello...che dire, una vera sorpresa...li tutto profuma di antico e di buono...dalla pizza scelta dai bimbi alle carni scelte dal sottoscritto, tutto superlativo. Ottimo prezzo per la qualità dei prodotti. Spero di ritornarci in un futuro prossimo.

Data della visita: ottobre 2020
salvoporretta, Proprietario presso A' Castellana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 dicembre 2020

Grazie per la recensione. E' stato un piacere ospitarvi.
A presto!

Gli utenti che hanno visto A' Castellana hanno visto anche

Termini Imerese, Provincia di Palermo

Caccamo, Provincia di Palermo
Trabia, Provincia di Palermo

Conosci A' Castellana? Condividi la tua esperienza!