“Pizza in un luogo fantastico”
Recensione di A' Castellana

Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a Caccamo
Cucina: Italiana, Steakhouse, Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Ristorante Pizzeria A Castellana dal 1976, accoglie i clienti nei granai dello storico Castello medievale di Caccamo(PA). Sono trascorsi ormai trent'anni e il nostro menù vanta pietanze che riscoprono antichi sapori, integralmente e senza digressioni improprie, certi che l'invenzione, oggi dilagante, non debba cancellare il ricordo. Il nostro locale, grazie alla disponibilità di due sale separate e indipendenti, è l'ideale per i vostri pranzi o cene, sia formali che informali, ma anche per banchetti, cene di lavoro, conferenze e altro ancora.
Recensito 8 marzo 2019 da dispositivo mobile

Pizza sublime in un ambiente che ti immerge nel passato,una serata bellissima con mio marito in questo luogo antico stupendo... Caccamo il suo castello ,le sue caratteristiche che ci hanno lasciato senza Fiato!

Data della visita: marzo 2019
salvoporretta, Proprietario alle A' Castellana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 marzo 2019

Caccamo e "A' Castellana" da oltre quarant' anni un connubio inscindibile.
Siamo felici ed onorati dalle sue parole.
Cordiali saluti

Recensito 20 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo locale per lavoro ed ho trovato un locale rustico curatissimo. Il cibo davvero ottimo e soprattutto la gentilezza del personale. Consiglio questo locale perché è eccezionale.

Gentile Cliente,
la nostra location è un nostro vanto e siamo felici che l'abbia apprezzata.
Cerchiamo di coccolare il cliente a 360° e quando viene apprezzato, e riferito, ciò è il naturale suggello del nostro impegno.
A prestissimo

Recensito 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Location favolosa ricca di storia,personale molto gentile, pizza un po' bruciata ma discreta... ritornerò per provare il ristorante non vedo l'ora

Data della visita: febbraio 2019

Grazie per la sua recensione di cui siamo felici.
Saremo ancora più felici se la prossima volta ci segnalerà eventuali bruciature, siamo sempre pronti a rifare un piatto che non soddisfi al 100% il nostro cliente.
A presto

Recensito 15 febbraio 2019

Siamo stati alla cena di san Valentino organizzata alla grande, come sempre del resto, atmosfera di festa, accogliente, servizio impeccabile con particolare attenzione ai minimi dettagli, cibo eccellente come sempre. Che dire, siamo clienti da molti anni e non ci hanno mai delusi. Complimenti per tutto.

Data della visita: febbraio 2019

Siamo felici per le sue belle parole, è sempre un piacere ospitarvi.
A presto

Recensito 7 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Frequentiamo questo locale da diverso tempo, tanto che lo abbiamo scelto più volte per i nostri eventi più importanti; Dal giorno del nostro matrimonio al battesimo di nostro figlio,ma andiamo anche semplicemente per gustare una buona cena o una gustosa pizza,pur considerando la distanza. Sono sempre splendidi in tutto, dall'accoglienza,al servizio,con personale educato e gentile,passando per la cucina, dove l'altissima qualità degli ingredienti, per lo più stagionali, viene esaltata con maestria e sapienza sapendo innovare ma restando fedeli alla tradizione. Curata è anche l'organizzazione di ogni particolare in sala. Lo consideriamo il nostro luogo del cuore! Consigliatissimo!

Data della visita: dicembre 2018
salvoporretta, Proprietario alle A' Castellana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 febbraio 2019

Le recensioni come le sue ci riempiono il cuore.
Cuore che dedichiamo al nostro lavoro da sempre e che ci auguriamo venga percepito dai nostri clienti.
Sacrificio, passione, formazione continua, cura del cliente. Un working in progress perenne per soddisfare vecchi e nuovi clienti.
Le sue parole ovviamente ci rendono felici ed orgogliosi di quello che facciamo ogni giorno.
Un feeling che si instaura con tante persone che spesso per modo di essere non ci esplicano direttamente il loro pensiero ma ogni tanto sentirselo dire, come ha fatto lei, fa davvero bene.
GRAZIE e a presto!

Gli utenti che hanno visto A' Castellana hanno visto anche

Termini Imerese, Provincia di Palermo

Termini Imerese, Provincia di Palermo

Trabia, Provincia di Palermo
Caccamo, Provincia di Palermo

Conosci A' Castellana? Condividi la tua esperienza!