“PERBACCO!”
Recensione di A' Castellana

A' Castellana
Prenota con
A' Castellana non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Caccamo
Cucina: Italiana, Steakhouse, Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Pizzeria A Castellana dal 1976, accoglie i clienti nei granai dello storico Castello medievale di Caccamo(PA). Sono trascorsi ormai trent'anni e il nostro menù vanta pietanze che riscoprono antichi sapori, integralmente e senza digressioni improprie, certi che l'invenzione, oggi dilagante, non debba cancellare il ricordo. Il nostro locale, grazie alla disponibilità di due sale separate e indipendenti, è l'ideale per i vostri pranzi o cene, sia formali che informali, ma anche per banchetti, cene di lavoro, conferenze e altro ancora.
Recensito 11 luglio 2018

Questo era un ritorno, ma ricordo che la prima volta che ci sono andato - diversi anni orsono - è stata la mia affermazione all'ingresso nel locale.
Sembra che il tempo si sia fermato, ma vedo che qualcuno non apprezza, chiamandole cianfrusaglie, gli oggetti appesi e sparsi in tutto il salone: giudizio facilone (volendo essere educati) perché un occhio solo un poco più attento non può invece che apprezzare.
Posso quindi riferire solo cose buone su location, varietà e bontà del menù e prezzo, e provi Alessandro Borghese dei "4 ristoranti" a ribaltare il mio giudizio!

Data della visita: giugno 2018
salvoporretta, Proprietario alle A' Castellana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 luglio 2018

Grazie per la sua recensione e per aver evidenziato particolari che purtroppo qualche altro cliente non ha colto!
Il tormentone di Borghese ci ha fatto davvero divertire.
A presto!

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Salve mi chiamo Carmelo, consigli a tutti di andare a visitare e mangiare al ristorante pizzeria la castellana di Caccamo, posto magnifico e soprattutto personale cucina e pizza ottimo, a tutti coloro che ancora non sono andati che aspettate andate..... Ciao......

Data della visita: giugno 2018

Ringraziamo questo utente di TripAdvisor per il suo feedback ed esprimiamo il nostro piacere nel sapere che è un nostro grande tifoso. A presto!

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Avendo visitato il bellissimo castello di Caccamo abbiamo deciso di pranzare qui. Il locale è davvero caratteristico. Abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi locali: molto buono. Anche il primo molto buono. Il secondo, un taglio particolare di vitellone locale davvero eccellente. Offerta di vini e birre buona. Servizio nella media. Tappa da non perdere a Caccamo

Data della visita: luglio 2018
salvoporretta, Proprietario alle A' Castellana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 luglio 2018

Grazie per la sua recensione e per aver messo in luce la qualità della nostra proposta.
Sono felice che abbia apprezzato il vitellone locale, negli ultimi mesi ci stiamo impegnando per selezionare tagli e razze sempre migliori e utilizzare cotture allo stato dell'arte.
L'aspettiamo presto.
Cordiali saluti

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo e, nonostante ne avevo sentito parlare bene, sono rimasta estremamente delusa. Antipasti abbastanza buoni, primi e secondi mediocri e non abbondanti. Dolce con ricotta acida come è stato riconosciuto dallo stesso responsabile di sala che comunque non ha rimediato in alcuno modo, proponendoci magari un altro dolce. Non ritornerò sicuramente. Lo sconsiglio.

Data della visita: giugno 2018
salvoporretta, Proprietario alle A' Castellana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 ottobre 2018

Egregia signora Federica S.,
Non concordo sul suo ingeneroso e personale giudizio che sembra solo una ripicca.
Lasciando stare il suo giudizio "mediocre" sulla qualità che essendo molto soggettivo lascia il tempo che trova (anche se mi dispiace sempre leggere tali affermazioni visto che secondo me ho servito solo prima qualità), mi chiedo come si possa definire non abbondante il nostro menù.
Antipasto servito a piatti singoli per commensale con 7 pezzi assortiti.
Due assaggi di primi per 120 grammi di pasta totale a persona.
Tris di carne, circa 330-350 grammi a persona (non parliamo di vassoi con quattro cose dove c'è chi mangia e c'è chi guarda).
Cannolo siciliano.
Io non so qual'è il suo standard ma mangiare oltre queste quantità non è da persone normali...
In merito alla ricotta, dopo la sua segnalazione abbiamo verificato che a quel lotto di crema era stata aggiunta troppa vanillina che dava un sapore strano, non era acida, ci mancherebbe altro, e infatti il test con il ph-metro era nella norma. Il cameriere vi ha comunque proposto il cambio con dei cannoli con crema di un altro lotto correttamente aromatizzata. Ma solo una persona del suo tavolo ha accettato.
Pertanto la sua dichiarazione sulla ricotta acida è solo un atto diffamatorio nei nostri confronti privo di presupposti oggettivi e legato solo ad una sua sensazione personale.
Nonostante tutto...a presto.

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale ampio e caratteristico. Personale gentile e disponibile.
Abbiamo preso un antipasto (lo abbiamo mangiato in due) da favola con affettati e formaggi del posto accompagnati da miele! Un secondo da favola... involtini alla siciliana e filetto!
Porzioni sempre abbondanti. Buono anche il vino rosso della casa.
Bravissimi.
Fabio e Alessandra

Data della visita: maggio 2018
salvoporretta, Proprietario alle A' Castellana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 luglio 2018

Grazie, grazie, grazie!
A prestissimo

Gli utenti che hanno visto A' Castellana hanno visto anche

Termini Imerese, Provincia di Palermo

Trabia, Provincia di Palermo
Caccamo, Provincia di Palermo

Conosci A' Castellana? Condividi la tua esperienza!