“Un momento tutto per me.”
Recensione di A Castellana

A Castellana
Prenota con
A Castellana non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 11 Ristoranti a Caccamo
Cucina: Italiana, Steakhouse, Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina tipica siciliana: antipasti rustici, carni alla brace (anche con frollatura a 30 giorni), ampia scelta di dessert. Pizzeria con impasti a lunga maturazione e senza glutine. La sala principale è un museo etno-antropologico della civiltà contadina.
Recensito 27 novembre 2017

ci sono stato diverse volte, anche se non spesso, ma non è cambaito nel tempo, o meglio, direi che è migliorato specialmente nella pulizia che spesso in molti locali si evindenzia non solo a tavola, ma nei servizi bagni, che qui sono pulitissimi. Direte voi, ma che c'entrano i bagni? Un locale dove vai a vivere uno dei momenti più belli della tua giornata, quella del consumare il pasto, non può avere un angolino non pulito. Ma a parte questo, completa il tutto, oltre alla buonisisma cucina, anche la cortesia del servizio, dai conduttori al personale pulito ed educato....e riservato. Solo un consiglio...se potete, prenotate prima se volete essere certi di trovare un tavolo libero. Vi auguro buon pasto.

salvoporretta, Proprietario alle A Castellana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2017

La ringrazio per la sua recensione e per aver messo in luce quei particolari che denotano la nostra cura per tutta l'esperienza che si vive nel nostro locale.
Proprio ultimamente stiamo perfezionando i bagni, migliorandone l'arredamento e riscaldando gli ambienti.
A presto

Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

È normale dover aspettare di sabato sera ma penso che un'ora di attesa per 5 pizze ed un'insalatona sia troppo. La recensione negativa non è dovuta tanto al cibo che era buono ma proprio al tempo di attesa e alla scortesia del personale. Semplici parole di uso comune come "grazie" o "arrivederci" fanno sempre apprezzare un po' di più la cena. Ci è stato sgarbatamente portato il conto dopo la ricerca di un qualsiasi cameriere che a quanto pare dopo le 23 è introvabile.
Penso proprio che non tornerò.

salvoporretta, Proprietario alle A Castellana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 novembre 2017

Egregio Cliente,
lei si riferisce allo stesso tavolo della recensione precedente scritta da "JuletJr", ma indicate tempi di attesa diversi. Analizzando il nostro gestionale interno lei ha ordinato alle 22,13 e si è alzato dal tavolo alle 23,40 dopo aver finito di cenare, come vede non mi nascondo, quando si sbaglia bisogna ammetterlo!
Sicuramente ha atteso tanto e me ne scuso. Ho scoperto il disguido che di fatto aveva bloccato l'arrivo delle pizze al tavolo ed ho cercato di rimediare celermente ma ormai erano trascorsi 45 minuti. Non dovrebbe succedere ma è successo, credo che anche a lei ogni tanto capiti qualche disguido sul lavoro.
Quando siete passati davanti alla cassa vi ho personalmente salutati e ringraziati magari era distratto e non ci ha fatto caso.
Sono comunque felice che nonostante tutto abbia apprezzato la nostra cucina.
La invito a tornare serenamente, quello che è successo rappresenta l'eccezione e non la norma.

Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pizza molto buona ma abbiamo aspettato un'ora e mezza prima che ci portassero il cibo. Seduti alle 10, usciti alle 12.15, pochi camerieri e molto confusi. Ci tornerò solo se avrò una serata intera da dedicare

Egregio Cliente,
lei si riferisce allo stesso tavolo della recensione successiva scritta da "Massimiliano M", ma indicate tempi di attesa diversi. Sbirciando nel nostro gestionale interno in realtà lei ha ordinato alle 22,13 e si è alzata dal tavolo alle 23,40 dopo aver finito di cenare. Ha aspettato quindi al massimo un'ora. Non un'ora e mezza e non le DUE ORE del titolo...
Sicuramente ha atteso tanto, me ne scuso. Ho scoperto personalmente il disguido che di fatto aveva bloccato l'arrivo delle pizze al tavolo ed ho cercato di rimediare celermente ma ormai erano trascorsi 45 minuti. Non dovrebbe succedere ma è successo, credo che anche a lei ogni tanto capiti qualche disguido sul lavoro.
Sono comunque felice che nonostante tutto abbia apprezzato la nostra cucina.

Recensito 10 novembre 2017

Stasera dopo tanti anni sono tornato alla leggendaria pizzeria di Caccamo....complimenti locale sempre carino, staff molto cordiale e professionale....pizza buonissima!!!!!!

Grazie, sono felice che dopo tanto tempo abbia ritrovato la qualità che ricordava. "Quarant'anni e non sentirli" è il nostro motto! Scherzi a parte teniamo alla qualità della nostra proposta che cerchiamo sempre più di elevare per accontentare il palato dei nostri clienti.

Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sarà il castello che fa da cornice... o magari le belle curve per arrivare in cima, con il mare che si vede in lontananza, ma di certo a Castellana non é un posto comune...sono stato li in occassione di un grosso evento e non me ne sono pentito...nonostante i numeri, ottimo il servizio, ed ottimi i piatti...e dopo una bella visita al castello di certo non poteva mancare!
Complimenti un buon lavoro!

Grazie per i compimenti!
Siamo lieti di averla soddisfatta anche in una situazione di forte stress per il personale.
Cerchiamo di dare sempre il meglio.

Gli utenti che hanno visto A Castellana hanno visto anche

Trabia, Provincia di Palermo

Termini Imerese, Provincia di Palermo
Caccamo, Provincia di Palermo

Conosci A Castellana? Condividi la tua esperienza!