“Eccellente sotto ogni punto di vista!!!”
Recensione di A' Castellana

A' Castellana
Prenota con
A' Castellana non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Caccamo
Cucina: Italiana, Steakhouse, Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Pizzeria A Castellana dal 1976, accoglie i clienti nei granai dello storico Castello medievale di Caccamo(PA). Sono trascorsi ormai trent'anni e il nostro menù vanta pietanze che riscoprono antichi sapori, integralmente e senza digressioni improprie, certi che l'invenzione, oggi dilagante, non debba cancellare il ricordo. Il nostro locale, grazie alla disponibilità di due sale separate e indipendenti, è l'ideale per i vostri pranzi o cene, sia formali che informali, ma anche per banchetti, cene di lavoro, conferenze e altro ancora.
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

In vacanza in giro per la Sicilia sono capitata nel bellissimo borgo di Caccamo. Dopo aver visitato il caratteristico castello e passeggiato tra i vicoli, consigliata da persone del posto, io con i miei familiari abbiamo deciso di cenare proprio ai piedi del castello in questo bellissimo ristorante. Che dire... Eccellente. Eccellente la location, grandissimo e con personale gentile e disponibile ed una vastissima scelta di menu. Noi eravamo parecchie persone e abbiamo ordinato tantissimi antipasti, dal fritto misto ai taglieri misti di formaggi e salumi. Che dire, la ricotta che ci portarono per antipasto era servita leggermente tiepida...una delizia. Molti dei miei parenti ordinarono pizza, veramente fantastica non bruciata e ben impastata mentre io ho ordinato involtini di carne alla palermitana strepitosi! Pensavo dopo tutto quel cibo abbondante che si fosse tutto concluso cosi ma ecco arrivare i dolci...ordino un cannolo siciliano e mi arriva una sorpresa...il cannolo ''scomposto''. Pasta di cannolo disposto a fiore su un piatto con una nuvola di crema di ricotta e gocce di cioccolato per completare l'opera.
Che dire. Questo ristorante è da considerare assolutamente una tappa obbligatoria se vi trovate a Caccamo. Da Palermo non è lontano e un giro nel borgo (e buon cibo a ''a castellana'') ne vale la pena!

salvoporretta, Proprietario alle A' Castellana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2017

Grazie per la sua bellissima recensione che evidenzia la qualità della nostra proposta percepita pienamente da lei e dalla sua famiglia.
A presto!

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato qui per il pranzo di ferragosto essendo vicino al castello. Direi ottima scelta !!! Cibo abbondante e molto buono. I prezzi assolutamente ottimi.. menù di ferragosto 25€..
lo consiglio per una mangiata piacevole dopo la visita al castello!!

Grazie per la sua recensione, a presto

Recensito 9 agosto 2017

La sala a pianterreno è rinnovata, invece la sala a primo piano è rimasta con arredamento all'antica e il è servizio lento, come se non ci fossero clienti sopra. La pizza pensavo meglio, invece niente di così eccezionale.

salvoporretta, Proprietario alle A' Castellana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2017

Gentile Cliente,
ci dispiace molto per la sua recensione, siamo consapevoli di non potere piacere a tutti e che possa anche capitare qualche pizza/pietanza non perfettamente eseguita in mezzo a migliaia, siamo umani.
Per questo siamo felici quando il cliente ci segnala subito il problema al fine di rimediare immediatamente. Nel suo caso ciò non è avvenuto.
La invitiamo pertanto a riassaggiare la nostra pizza che riteniamo, invece, sia eccezionale per impasto, lievitazione e qualità degli ingredienti. Magari ha scelto anche il gusto sbagliato o la sua premura di essere servita ha inficiato sul suo metro di valutazione.
In merito al servizio posso rassicurarla che entrambe le sale seguono un unico turno, quindi non c'è una sala più veloce e una più lenta. Piuttosto il notevole afflusso di clienti porta in alcune serate ad una attesa maggiore.
Attesa che significa anche garanzia che tutto sia realizzato al momento.
La qualità purtroppo si paga, anche con il tempo.
Cordiali saluti

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante sia in sale chiuse invernali chemin terrazza permle serate estive.
Si presenta bene e con un buon menu.
Lempietanze sono presentate e cotte con sapienza, il personale é professionale e attento alle esigenze dei clienti.
Il prezzo è congruo
Lo consiglio!

Grazie mille, a presto!

Recensito 7 agosto 2017

Tra l'accoglienza del personale, professionale, la buona qualità dell'antipasto, la sobria varietà delle pizze, l'ottimo tempismo del servizio, la cortesia dimostrata : rappresentano un eccellente mix per trascorrere una bella serata con la famiglia ed amici.

Grazie per la sua recensione, siamo felici abbia apprezzato la nostra offerta a 360 gradi.
A presto

Gli utenti che hanno visto A' Castellana hanno visto anche

Termini Imerese, Provincia di Palermo
Trabia, Provincia di Palermo

Termini Imerese, Provincia di Palermo

Conosci A' Castellana? Condividi la tua esperienza!