“Ottima pizza,bello il posto.”
Recensione di A Castellana

A Castellana
Prenota con
A Castellana non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Caccamo
Fascia prezzo: 14 US$ - 35 US$
Cucina: Italiana, Steakhouse, Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina tipica siciliana: antipasti rustici, carni alla brace (anche con frollatura a 30 giorni), ampia scelta di dessert. Pizzeria con impasti a lunga maturazione e senza glutine. La sala principale è un museo etno-antropologico della civiltà contadina.
Recensito 27 aprile 2012

Sono stato parecchie volte in questo locale,bello sia d'estate,con i tavoli all'aperto ai piedi del maestoso castello,sia d'inverno con una calda atmosfera all'interno.Sabato sera e domenica a pranzo c'è una gran confusione,consiglio di andarci presto o magari durante la settimana.la pizza è molto buona,rustica e casareccia.ottima quella con la salsiccia.Buono anche il menù del ristorante con un'ottima qualità della carne.

Recensito 26 aprile 2012

Sono tornato in questo ristorante dopo quasi due anni in occasione del 25/04 con la mia famiglia.
Ne avevo bei ricordi che sono stati confermati.
Abbiamo ordinato due menù degustazione, uno da 22 euro ed uno da 26 euro.
Che dire ? Perfetti, antipasti semplici ma gustosi. Ottimi i primi (mi sono deliziato con il mio ragù di cinghiale). Grigliata buonissima ma eravamo già troppo sazi.
Infine il colpo di grazia, il dolce! Da leccarsi i baffi con il cannolo della Castellana.
Spero di non tornare di nuovo fra due anni ma quanto prima!

Recensito 20 aprile 2012

Conosco questo ristorante da anni e ogni volta che torno non resto mai delusa. Sia la pizza che i vari piatti (dall'antipasto al dolce ) sono buonissimi. Infatti io e mio marito abbiamo festeggiato il battesimo di nostra figlia e non ce ne siamo pentiti ( sala, servizio e pietanze eccellenti ). Non posso negare insomma che è il mio locale preferito.

Recensito 13 marzo 2012

Sono stato domenica scorsa 11 marzo con un gruppo ed abbiamo pranzato. Ottimi pasti, quantità super abbondanti, camerieri che sono ripassati infinite volte per il bis, cortesia,gentilezza, prezzo ottimo, locale grandissimo e pulitissimo. Il primo delizioso, la carne con un sapore speciale.....Dolci tipici di ottimo gusto

Recensito 22 febbraio 2012

Ogni volta che torno alla "Castellana" di Caccamo mangio sempre bene, anzi, ancora meglio! Sia primi che secondi sono buonissimi. La pizza è dalla pasta leggera, molto gustosa e ricca di condimenti. Ci sono pizze che usano formaggi particolari, di produzione propria, come l'eccellente tuma allo zaferano e la ricotta di caprino lavorata a 1000mt di altezza. I Cannoli siciliani sono, a mio avviso, i migliori in circolazione.
Sarà che mi sono affezionato al locale e alla pizza buonissima che fanno, ma potrei campare cent'anni dicendo che è un posto dove qualità e cortesia sono gli elementi vincenti di questa azienda.

Gli utenti che hanno visto A Castellana hanno visto anche

Termini Imerese, Provincia di Palermo

Conosci A Castellana? Condividi la tua esperienza!