“Posto perfetto!”

svisentin
Trento, Italia
“Posto perfetto!”
Recensito il 30 dicembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Posizione perfetta. Distanza strategica da Firenze ed immerso nella tranquillità delle verdi colline della tipica campagna del Chianti. All’arrivo ci sono stati offerti due calici di ottimo Chianti Classico di loro produzione. Appartamento perfetto, molto grande e davvero bello. Siamo riusciti a ricostruire un perfetto ambiente domestico. Nelle vicinanze ci sono ottimi ristorantini che propongono cucina tradizionale toscana. Da ripetere! Posto ideale per ricaricarsi e rilassarsi.

14 ott 2017
Grazie mille, spero di rivedervi presto presso la nostra struttura