“Coccole”

CatwomAng
Trento, Italia
“Coccole”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa splendida casa vacanze immersa nel verde per una settimana di relax con amici ... la casa è curata al minimo dettaglio, pulita, ordinata e arredata con gusto ... abbiamo apprezzato la pace che regna in questo piccolo paesino... una vera ricarica!
Segnalo anche lì vicino il paesino di Rango ... mi hanno consigliato di ritornarci nel periodo invernale per ammirare i Mercatini! Sicuramente ci torneremo! Confermando anche questa sistemazione!
Aggiungo una comodità ... ci sono a disposizione delle mountainbike! Noi le abbiamo apprezzate tantissimo!!!
Segnalo anche (least but not last!!!) l'estrema gentilezza dei padroni di casa (che peraltro sono in un appartamento completamente separato) ... spesso le serate finiscono con un bicchierino in compagnia con loro!!!
Consiglio e ... torno!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
20 ago 2015
Grazie della recensione.
Ci fa piacere che la vacanza presso "Casa Stè" sia stata piacevole e rilassante.
Un grosso saluto dal Trentino
Tiziano e Luisa