Hotel Miravalle
Garnì Lilly(San Lorenzo in Banale)
154 USD
150 USD
  • Parch. gratis
Garni Lago Nembia(San Lorenzo in Banale)
119 USD
112 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Opinione(San Lorenzo in Banale)
102 USD
98 USD
  • Parch. gratis
Cima Tosa(San Lorenzo in Banale)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
164 USD
141 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Albergo Miralaghi(Padergnone)
80 USD
76 USD
  • Parch. gratis
Hotel San Lorenzo(San Lorenzo in Banale)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Bed and Breakfast DolceVita Ambiez(San Lorenzo in Banale)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
    Castel Mani(San Lorenzo in Banale)
    • Internet gratis
    Agriturismo Fattoria Athabaska(San Lorenzo in Banale)
    Recensito 6 maggio 2018

A nome della famIglia D'ASARO e rispettiva compagnia volevo fare i complimenti x il bellissimo periodo,anche se breve,trascorso nella vostra struttura ,e personalmente volevo ringraziare a mio nome ( Verga) per la gentilezza avuta nei nostri confronti nel restituirci la caparra in quanto impossibilitati a venire a causa di gravi motivi familiari.
    Personalmente mi sono ripromesso di venirvi a trovare il prima possibile per poter trascorrere un bel periodo di relax con on voi
    Grazie di tutto

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
    FabriziaOrlandi, Proprietario alle Hotel Miravalle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Buongiorno signor Verga,
    La ringrazio di cuore per la recensione e sono molto contenta che la famiglia D'Asaro e tutta la compagnia siano stati soddisfatti del soggiorno.
    Speriamo di aver l'occasione di rivederci ancora!
    Un cordiale saluto a tutti

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per il weekend pasquale e ci riteniamo molto soddisfatti. Albergo molto carino ma soprattutto la conduzione familiare fa la differenza. Ottima cucina, la colazione superlativa con le marmellate biologiche artigianali, i dolci fatti in casa. Il pranzo di Pasqua, superlativo. Come chicca quando il lunedì abbiamo lasciato la stanza la proprietaria ci ha fatto un omaggio molto carino ed apprezzato da tutti gli ospiti. Conto di tornarci quando verremo nella zona. Consigliato per grandi e piccoli.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
    FabriziaOrlandi, Proprietario alle Hotel Miravalle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2018

Cara signora Onola C,
    Grazie per le belle parole! Ci riempiono il cuore di gioia e ci danno la carica per fare sempre meglio!
    E' stato un piacere ospitarLa nel nostro albergo e sono contenta che abbia gradito i nostri prodotti semplici ma genuini e rigorosamente fatti in casa. La cucina è l'aspetto su cui puntiamo particolarmente :-)

Sarà un piacere per noi ospitarLa nuovamente nel nostro albergo, arrivederci a presto

Recensito 3 aprile 2018

Sono stata ospite dell'Hotel Miravalle in questo week end di Pasqua. Tutto perfetto. Il luogo, l'hotel, i servizi, la cucina e soprattutto la gentilezza e la cortesia della famiglia ospitante. Davvero lo consiglio anche per l'ottima organizzazione e il rapporto qualità prezzo. Ringrazio anche il personale di sala. Molto gentili, pazienti e professionali. Ideale anche per i bambini. Spero di riuscire a tornare presto. Gabriella

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Cara signora Gabriella,
    grazie a Lei e a tutta la Sua famiglia per aver scelto il nostro hotel in occasione della Pasqua. E' stato un piacere avervi conosciuto e ospitato nel nostro albergo e spero di potervi accogliere ancora tutti insieme al Miravalle!

Un caro saluto a tutti in particolare ad Alessandro e alla piccola Alice <3
    A presto

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per il weekend di Pasqua, si trova in un piccolo borgo bellissimo da visitare a piedi, l'accoglienza di Fabrizia e famiglia ti fa sentire subito a casa, tutto il personale ti coccola. Le camere belle spaziose pulite e tutte con un bel balcone con vista sulla valle. Il cibo tutto buono e soprattutto casalingo e genuino. il pranzo di Pasqua è stato buonissimo e con servizio veloce, al pomeriggio siamo riusciti ad andare a visitare il lago di Molveno a 15 minuti d'auto dall'hotel. Sicuramente un posto dove ritornare.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Cara Barbara,
    Che bello leggere le tue parole Sono davvero felice che vi siate trovati bene e ti ringrazio per gli apprezzamenti fatti alla nostra struttura e in particolare alla nostra cucina!

E’ stato un vero piacere avervi ospitato e spero ci sia l’occasione di ritrovarvi ancora tutti insieme qua da noi al Miravalle.
    Un caro saluto a tutti

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo come hotel. In questo Hotel mi sono trovato molto bene ed è il posto adatto per le famiglie e i loro figli. In più in questo hotel mi piaceva intrattenere il pubblico e i bambini ed aiutavo Gianko L’animatore del Miravalle... ed è
    Stata un’esperienza fantastica. Faccio i miei complimenti allo staff soprattutto a Fabrizia e Alba. Consiglio a tutte le famiglie che non sono mai state all’Hotel Miravalle di trascorrere una vacanza, fidatevi tornerete a casa dopo la vacanza felici e riposati. Quest’anno spero di ritornare di nuovo. Da Janser Lotti

Ha soggiornato a: aprile 2018

Ciao Janser!
    Ma che bella sorpresa leggere le tue parole :-) Ti ringrazio per la bella recensione!
    Spero davvero tu riesca a ritagliarti dieci giorni anche quest'anno per una vacanza in nostra compagnia!
    Un bacione a te e ai tuoi genitori! A presto