I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
93 USD
View deal
RISPARMIA 6 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 18/04/21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Booking.com99 USD
Orbitz.com93 USD
CheapTickets93 USD
Vedi tutte le 9 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 29 giugno 2020 da dispositivo mobile

Hotel ottimo, camere veramente belle e confortevoli. Cene buone e belle! Assolutamente raccomandato
Personale gentile, sempre cortese e disponibile ad accogliere tutte le richieste.
Se passeremo ancora non esiteremo a sostare di nuovo li

Data del soggiorno: giugno 2020
Recensito il 25 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per un week end in montagna. Ci è stata assegnata la dependance dell’ultimo piano dell edificio a fianco dell’hotel. La vista dalla finestra era fantastica. La camera era molto accogliente e tipica della montagna. La colazione e la cena sono state entrambe molto soddisfacenti. Sicuramente ci tornerei!

Data del soggiorno: febbraio 2020
Recensito il 15 dicembre 2019

Struttura molto carina a conduzione famigliare con proprietari e personale veramente ospitali, cena squisita e colazione abbondante. Posizione strategica e tranquilla per visitare i dintorni e sciare sulla Paganella.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 11 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ho trascorso insieme a mio marito 2 notti in questo albergo.
Lo riteniamo un buon punto di partenza per potersi muovere nei vari paesini con i mercatini natalizi, tra i quali Rango, Merano e Trento.
Consigliamo davvero di cuore questa struttura a conduzione familiare, per la pulizia, l'ospitalità, la buona e abbondante colazione a buffet e la possibilità di godere di un ottima cena in loco.
Abbiamo soggiornato nella dependance, che si trova accanto all'edificio principale. La colazione va però consumata nella sala apposita all'interno dell'albergo.
Parcheggio privato, quindi facile parcheggiare.
Hotel molto consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 8 novembre 2019

Si tratta di un vecchio Hotel con ristorante, riordinato in maniera eccellente e non assolutamente pacchiana.
Al primo piano si trovano le sale del ristorante, ben tinteggiate ma soprattutto ben pulite.
Il pranzo che ci viene proposto era un'esaltazione della "ciuiga" , salume tipico del luogo.
Tutto eccellente sia nella presentazione dei piatti che nella sostanza e nella quantità del cibo e non da meno anche nel prezzo.
Lo consiglio per un soggiorno

Consiglio sulle camere: quelle che guardano vero valle ovvero SUD sono le più panoramiche e ugualmente silenziose
Data del soggiorno: novembre 2019