Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 9 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Il giorno 28 giugno, ho avuto il piacere di mangiare dell'ottimo pesce, insieme ai miei figli e amici. Il servizio è stato super con un padrone di casa grandioso: Claudio. Il pesce è stato cucinato e preparato da Chef Paolo e la moglie Rosi. Tutto buono e mi sono sentito in famiglia. Ciao alla prossima

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 settembre 2019 da dispositivo mobile

In un’era in cui la massificazione impera fa piacere trovare ancora luoghi unici. E questo vale per l’albergo e per il piccolo borgo in cui si trova.
Albergo a conduzione familiare, ben tenuto, piccolo ma dotato dei confort necessari, con camere arredate in modo tradizionale e ben pulite.
I pasti poi sono preparati con attenzione e serviti da personale molto attento è sempre sorridente e disponibile.
Insomma una piccola perla che vale la pena di scoprire così come i luoghi intorno ad essa.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2019

Quando abbiamo bisogno di relax e abbiamo la possibilità torniamo in questo hotel. Situato al centro del paesino ed è molto tranquillo. I titolari sempre molto gentili e disponibili, lo stesso dicasi per il personale. E' un ottimo punto di partenza per le escursioni sulle dolomiti del Brenta e per visitare località caratteristiche. Da qui si parte per visitare il parco faunistico di Spormaggiore, salire in cima alla Paganella, per visitare Molveno . Speriamo di tornare l'anno prossimo.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 10 settembre 2019 da dispositivo mobile

Gentilezza, relax e qualità sono 3 parole che possono riassumere questo albergo che si trova nel borgo di San lorenzo. La camera dove abbiamo soggiornato con mia moglie, il piccolo Ruben di 15 mesi ed io era spaziosa, pulitissima e con un terrazzo che si affacciava sulle dolomiti del brenta. La colazione è sempre stata contraddistinta da dolci e torte fatte in casa e di ottima qualità! Anche la cena è stata ottima. Complimenti allo staff che oltre alla competenza, ti riescono a far sentire come a casa propria.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2019 da dispositivo mobile

Grazioso hotel situato nel centro di San Lorenzo, luogo di partenza per diverse gite ed escursioni, curato in maniera impeccabile dai proprietari e contraddistinto da camere pulite, con lenzuola profumate, e spaziose. Nota positiva inoltre la gentilezza e la dolcezza delle due ragazze che servono in sala, davvero complimenti. Forse ci vorrebbe solo un po' più di diversificazione nel menù proposto per i pasti ma per il resto super consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia