Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 15 settembre 2019

Quando abbiamo bisogno di relax e abbiamo la possibilità torniamo in questo hotel. Situato al centro del paesino ed è molto tranquillo. I titolari sempre molto gentili e disponibili, lo stesso dicasi per il personale. E' un ottimo punto di partenza per le escursioni sulle dolomiti del Brenta e per visitare località caratteristiche. Da qui si parte per visitare il parco faunistico di Spormaggiore, salire in cima alla Paganella, per visitare Molveno . Speriamo di tornare l'anno prossimo.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 10 settembre 2019 da dispositivo mobile

Gentilezza, relax e qualità sono 3 parole che possono riassumere questo albergo che si trova nel borgo di San lorenzo. La camera dove abbiamo soggiornato con mia moglie, il piccolo Ruben di 15 mesi ed io era spaziosa, pulitissima e con un terrazzo che si affacciava sulle dolomiti del brenta. La colazione è sempre stata contraddistinta da dolci e torte fatte in casa e di ottima qualità! Anche la cena è stata ottima. Complimenti allo staff che oltre alla competenza, ti riescono a far sentire come a casa propria.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 5 settembre 2019 da dispositivo mobile

Grazioso hotel situato nel centro di San Lorenzo, luogo di partenza per diverse gite ed escursioni, curato in maniera impeccabile dai proprietari e contraddistinto da camere pulite, con lenzuola profumate, e spaziose. Nota positiva inoltre la gentilezza e la dolcezza delle due ragazze che servono in sala, davvero complimenti. Forse ci vorrebbe solo un po' più di diversificazione nel menù proposto per i pasti ma per il resto super consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 29 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel e per noi e stata una piacevole scoperta , la struttura e tenuta molto bene la nostra camera molto grande e confortevole ma sopratutto pulita ma la cosa che ho notato il top nel materasso. Il resto tutto perfetto dalla colazione molto varia e la cena ottima cucinata in modo semplice e curata un grazie va soprattutto e alla simpatia di Giada e Teresa e ai proprietari. Torneremo a trovarvi per vivere dei giorni di relax Famiglia Valli

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 29 agosto 2019 da dispositivo mobile

A luglio per la quarta volta abbiamo soggiornato all'hotel Opinione. Gli anni passano ma la professionalità, la cortesia e il calore della famiglia Baldessari ci sorprendono sempre. Camere accoglienti e curate, personale efficiente e attentissimo alle esigenze dei clienti. A tavola ottimo cibo condito dal sorriso e dalla simpatia di Giada e Teresa.
Paolo e Rosi sempre disponibili e gentili, altrettanto dicasi di Claudio.
Una menzione particolare per Cinzia che pur lavorando dietro le quinte contribuisce a far sì che il soggiorno in questo bellissimo hotel sia, oseremo dire, perfetto.
Fausto, Rita e famiglia.

Data del soggiorno: luglio 2019