Recensito il 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Nel complesso soggiorno indimenticabile ma, ci sono delle pecche, iniziamo da qui. Ambiente un po' vecchiotto, bagno con doccia non esaltante e asciugacapelli orribile. Stanza non male, con bella vista. Personale gentilissimo, disponibile e Simpatico. Cena ben fatta, ottima direi. Un plauso allo chef Andrea e alla sua bella creatività. Centro benessere ben fatto, con accessibilità illimitata ed è un pregio. Peccato un gruppo di tedeschi sempre nudi ma sorvoliamo. Piscina bella ma fresca la temperatura. Cmq nel complesso ottimo. Per ultimo ma non per importanza vorrei fare un complimento a chiara, l'estetista che mi ha massaggiato e mi ha fatto volare. Complimenti.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 ottobre 2018

Ottimo weekend di fine settembre passato tra la spa dell'albergo ed il bellissimo lago di Tovel a circa 30-40 minuti. Il personale dell'albergo è molto gentile e disponibile a raccontare le principali attrattive del posto. Ottima cucina

Recensito il 21 settembre 2018

Accogliente hotel,molta disponibilità e altrettanta gentilezza da parte dei gestori e di tutto lo staff.Camere molto spaziose e accoglienti e la loro pulizia ottima.SPA molto confortevole e rilassante.E che dire della cucina? Ottima, presentazione dei piatti molto raffinata con ottimo cibo abbondante. E per finire ma non per ultimo, la posizione è ottima per escursioni e passeggiate saggiamente suggerite dai gestori. Ringraziamo vivamente per l'ospitalità fam. Cavallli

Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Premetto che piú di tre lustri fa, mi sono sposato nella chiesetta di questo incantevole paese Trentino, pranzando e alloggiando in questa struttura. Nel tempo ha aggiunto un‘area benessere, conservando l‘impronta famigliare e la cura nel dettaglio.
La cucina è semplice, saporita con notevole attenzione nella ricerca di prodotti di stagione. Ci sono tornato questo anniversario e Andrea e Marta ci hanno coccolato. La nostra stanza era spaziosa con pavimento di legno non trattato, testata in legno intagliato e ampio bagno tutto in perfetto stile romantico montano. Torneremo in quest’angolo di paradiso montano, perché l’atmosfera che si respira è rigenerante.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2018

Già soggiornato in zona questa volta ho scelto questo albergo con bellissima SPA. Ottimo ristorante, camera buona con un bagno un pò piccolino ma sicuramente da segnalare x la pulizia quotidiana. Piscina termale e zona sauna e relax molto confortevole. Attenzione della proprietà alla clientela molto attenta. Anche il rapporto servizi/prezzo competitivo. Consigliato