“Ennesima conferma”

Classificato al n.1 di 4 hotel a Coredo
Lombardia,Bergamo
“Ennesima conferma”
Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Da anni una meta fissa, un soggiorno che si ripete di anno in anno, unico luogo dove ritorniamo, questa volta andiamo con amici e quindi con un po' di responsabilità per aver tanto decantato il nostro PIneta, conclusione: amici ancora più entusiasti di no e diventati promotori e fans.
Conferma per noi il solito incantevole e rilassante PIneta, non si può definire solo hotel, è quel posto che quando si è stanchi dello stress di tutti i giorni ti fa dire: ci vorrebbe qualche giorno al Pineta.
Provatelo e capirete cosa vuol dire sentirsi a casa con la famiglia Sicher

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Mitia74, Responsabile relazioni con la clientela alle Pineta Naturalmente Hotels, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Vi ringrazio davvero tanto: è una bellissima recensione quella che ci avete dedicato! che soddisfazione sapere che siamo una sorta di rimedio allo stress quotidiano :-)
e siamo anche felici di non aver deluso nè voi, nè i vostri amici! il passaparola è la migliore pubblicità, quindi.....grazie mille!!!!!
Ci vediamo alla prossima occasione!

1.124
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (163)
Brescia, Italia
Recensito il 27 maggio 2012

Soggiorno da diversi anni al Pineta Hotel, che per me è diventato un appuntamento da non perdere, una vera e propria esigenza da soddisfare quando ho voglia di relax, passeggiate in un ambiente suggestivo, ottima cucina, l'attenzione di uno staff sollecito e attento senza mai essere invadente. Lo consiglio senz'altro: assolutamente perfetto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Grazie mille per la bella recensione che ci hai dedicato e grazie anche per la fedeltà che ti porta spesso dalle nostre parti! siamo felici di essere complici nel farti trascorrere momenti di relax e tranquillità.
ci vediamo alla prossima!
Trento, Italia
Recensito il 26 maggio 2012

Ciao a tutti, siamo appena tornati da una SPLENDIDA vacanza trascorsa in questo meraviglioso hotel, è stato tutto incantevole e perfetto al di sopra delle nostre già alte aspettative.Il posto, la struttura, le stanze, la ristorazione, i servizi wellness e beauty, l' organizzazione, e non per ultima la cordialità e l' ospitalità. Beh che dire...................ANDATECI CHE ASPETTATE!!!

Consiglio sulle camere: junior suite chalet del bosco
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie mille per la vostra recensione! siamo felici che la vostra vacanza sia trscorsa serenamente, addirittura sopra le vostre aspettative! non c'è niente di più bello per noi sapere che siete tornati a casa soddisfatti e ricaricati!
Arrivederci alla prossima occasione!
Recensito il 23 maggio 2012

Il Pineta offre eccellenti momenti di privacy, pieno relax, e ristorazione in una magica atmosfera. Abbiamo riscoperto in italia i piaceri dell'ospitalità e dell'accoglienza, della disponibilità e della cortesia, dalla grande cucina alla montagna.
Entusiasmanti le escursioni in compagnia dei racconti su orsi, gnomi e ricordi di vita.
Davvero complimenti per la passione e le emozioni regalate.
Suggestiva la fiaccolata notturna nel bosco incantato..
Ritorneremo, aspettateci!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Mitia74, Responsabile relazioni con la clientela alle Pineta Naturalmente Hotels, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Grazie caro Maurizio per le bellissime parole che ci hai riservato! siamo molto felici che il soggiorno sia stato un pieno di relax e di belle esperienze...trasmettere emozioni è la nostra passione più grande e siamo contenti di esserci riusciti!
Se vorrete tornare a trovarci, siete i benvenuti!
Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato al Pineta per fare un weekend lungo con mia moglie e festeggiare il suo compleanno (20 maggio)...non posso che confermare tutto quello che ho letto nelle varie recensioni con valutazione eccelente, ambiente meraviglioso, centro benessere che merita tale nome, stanze (almeno la suite 104)bellissime, attività interessanti, cibo ottimo (sono cresciuto di un kilo!!!)...ma se devo dire quello che mi ha colpito di piú in questo nostro soggiorno al Pineta è stato sicuramente il modo in cui ci siamo sentiti subito a nostro agio, ci siamo sentiti complici e far parte di una famiglia più che ospiti di una struttura alberghiera. Credo che sentirsi cosi non capita tutti i giorni neanche quando si è in vacanza, e anche se fosse solamente per questo il soggiorno al Pineta ne vale sicuramente la pena....alla prossima!!!!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Vi ringraziamo molto per la bella recensione che ci avete dedicato, siamo davvero felici che la vostra breve vacanza qui da noi sia stata piacevole e che vi abbia dato l'opportunità di vivere momenti di vero benessere e relax in occasione del compleanno della signora!
Speriamo di avervi di nuovo come nostri ospiti,
Grazie ancora e a presto,
Villa d'Alme, Italia
Recensito il 22 maggio 2012

La nostra luna di miele e' stata meravigliosa...un posto incantevole, immerso nella natura, come piace a Noi.. lo Chalet del Bosco è una struttura elengate arredata con gusto che offre tutti i servizi di un hotel a 5 stelle, ma in un'atmosfera famigliare.
Lo staff è professionale e cortese e il cibo sempre ottimo ...altro aspetto importantissimo e' l'attenzione che hanno per i bambini...evviva la family Sicher!!!!!!
Francy+Paolo+Sara

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Mitia74, Responsabile relazioni con la clientela alle Pineta Naturalmente Hotels, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Grazie mille cari per la vostra bella recensione! siamo davvero felici che la vostra luna di miele sia trascorsa in pieno relax e tranquillità e che vi siate trovati a vostro agio con la piccolina!
Se vorrete tornare a trovarci, siete i benvenuti!
Grazie a presto!
Trento, Italia
Recensito il 21 maggio 2012

Siamo tornati da una settimana dal nostro soggiorno al Pineta e tornare alla quotidianità è stato durissimo, come nella famosa pubblicità delle crociere: la finalità della vacanza era quella di ricaricare le batterie dopo periodo un po' pesante e devo dire che non mi è mai capitato di riuscire così bene nell'intento!
La Val di Non secondo me (milanese, di adozione trentina) è un posto magico in cui godere a pieno della bellezza della natura e della sua capacità di rigenerarti e il Pineta incarna perfettamente questo aspetto: è un posto in cui tutto, suoni, profumi, colori e sapori ti colpiscono in modo diretto e sincero e ti fanno sentire in un'altra dimensione rispetto ai ritmi della quotidianità.
Nonostante il tempo un po' ballerino, ogni giorno siamo riusciti a dedicare la mattina alle passeggiate (ce ne sono di ogni tipo, durata e difficoltà, da fare da soli, o accompagnati da Livio, Andreas,o Nicola) e il pomeriggio al wellness, concedendoci massaggi e trattamenti di ogni tipo (il trattamento viso al Ribes Nigrum, ve lo consiglio: un'ora di relax allo stato puro, per ritrovarsi con una pelle morbidissima e i tratti distesi come dopo una settimana di vacanza!).
Per quanto riguarda le uscite organizzate, noi abbiamo partecipato alle camminate mattutine con Nicola (dove ho imparato fra le altre cose ad apprezzare i bastoncini da nordic walking!) e all'escursione in bicicletta a Castel Thun con Andreas: rigenerante e "zen" la prima, energizzante e divertente la seconda!
Abbiamo mangiato molto bene, apprezzando sia i piatti tradizionali, sia quelli con accostamenti di gusto più particolari, molto originali e non così diffusi in questa zona: di fatto il menu era molto vario e accontentava qualsiasi tipo di palato. Io non posso esprimere giudizi sui vini perchè sono quasi astemia, ma mio marito che ha partecipato alla serata di degustazione e si è lasciato consigliare da Nicola e Andreas, è andato avanti a parlarmi allegramente di vini, grappe e "zuccherini digestivi" per giorni....
La stanza in cui eravamo alloggiati (la suite Erica) era davvero bella: letto comodissimo (unico piccolo neo i piumini singoli sul letto matrimoniale, ma si tratta di una preferenza soggettiva), bagno enorme (con la vasca e una deliziosa doccia separata), balcone con sdraio da sole e vista sulle montagne. La possibilità di accedere al wellness da ogni stanza poi è un tocco di classe, così come gli accappatoi e la borsa per portarsi in giro asciugamano ed effetti personali.
La cosa però che più di tutte secondo noi fa del Pineta un posto speciale sono le persone: gentilezza, disponibilità e simpatia da parte di tutti e in ogni circostanza.
Mi è capitato di imbattermi diverse volte in luoghi di vacanza in cui l'alta qualità della struttura e dei servizi fossero accompagnati da un'accoglienza impeccabile, ma un po' freddina e molto formale, mentre qui tutti riescono a farti sentire a tuo agio, coccolato in un ambiente decisamente caldo e simpatico. Inutile dire che stiamo già programmando la prossima vacanza....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grazie mille per la vostra bellissima recensione! è davvero una grande soddisfazione, per noi, poter leggere questi commenti....vuol dire che il nostro impegno e i nostri sforzi sono completamente ripagati!
è bello sapere che i nostri ospiti riescano a vivere momenti di svago e di relax, a godersi l'aria buona i bei paesaggi e a divertirsi con le molteplici attività che proponiamo....tutto quello che serve per ricaricare le batterie!
Se vorrete tornare a trovarci, siete i benvenuti! noi siamo qui pronti ad accogliervi!
Grazie ancora e a presto,
Fabiana
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Coredo
Miraval Hotel
Hotel Sport
Hotel Sport
N. 3 di 4 a Coredo
Albergo Cavallino Bianco

Conosci Pineta Naturalmente Hotels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pineta Naturalmente Hotels

Struttura: Pineta Naturalmente Hotels
Indirizzo: Via Al Santuario 17, 38012 Coredo, Predaia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Predaia > Coredo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Coredo
Categoria hotel:3 stella/e — Pineta Naturalmente Hotels 3*
E’ con entusiasmo che condividiamo con Voi la nostra proposta di ospitalità originale, realizzata in totale sintonia con l’ambiente secondo i più innovativi criteri della bio-edilizia; abbiamo creato per i nostri ospiti un Resort piccolo ma accogliente, fra le nostre amate montagne ad esclusiva gestione familiare.Solo per Voi un nuova formula di ospitalità, in romantici Chalet in legno, tipici di montagna che affiancano la casa storica Pineta lo Chalet del Bosco e la casa Klein che già conoscete e che creano un’atmosfera ancora più suggestiva, che vi farà rivivere il romanticismo dei tempi passati.Per Voi anche un fantastico Centro Wellness affacciato su un ampio parco verde circondato dalle pinete della Predaia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Priceline, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pineta Naturalmente Hotels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pineta Hotel Coredo
Pineta Hotel Nature Wellness Resort