“Settimana bianca”

Alessandr
Desenzano Del Garda, Italia
“Settimana bianca”
Recensito il 9 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho trascorso con la famiglia 5 giorni ad inizio gennaio presso l'AgriturRizzi.
Appartamento pulito e spazioso. Famiglia osiptante oltremodo gentile e disponibile.
L'agriturismo si trova in un paese piccolo ma ben fornito.
Ottima posizione per raggiungere diverse attrazioni della zona.
Ci torneremo.

12 gen 2018
Grazie per la recensione. Anche per noi è stato un piacere. Nicola aspetta le vostre bimbe per giocare!
AnnaliB
San Gervasio Bresciano, Lombardia, Italy
“Visitare la Val di Non”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato questo weekend a Coredo. Ottimo punto di partenza per visitare la valle. Agriturismo in posizione tranquilla con parcheggio coperto, appartamento comodo e spazioso, giardino attrezzato con tavolini per potersi godere il relax dopo le varie passeggiate. I proprietari sono persone molto gentili e disponibili a consigliare... Insomma un weekend molto piacevole! Grazie famiglia Inama!

27 set 2017
Piacere nostro! Speriamo di potervi ospitare ancora.
peperosac
Mergozzo, Italia
“Un bellissimo weekend nella Val di Non”
Recensito il 29 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati a Coredo per un weekend lungo con la nostra bimba di 13 mesi . Ci siamo trovati molto bene !
appartamento grande e pulitissimo dotato di tutto il necessario per usufruire della cucina , senza costi aggiuntivi.
Cordiali , premurosi e gentili i proprietari.
Eccellente apporto qualità \prezzo .
Ricca Colazione internazionale con torte fatte in casa squisite .
Posizione panoramica, posteggio auto al coperto.
Dall'agritur in 5 minuti abbiamo preso il sentiero dei sogni per arrivare ai due laghi e da lì erano possibili vari sentieri tutti percorribili con il passeggino.
Merita un punteggio pieno !

1 giu 2017
Grazie, speriamo di rivedervi presto.
kry1977
Verona, Italia
“relax”
Recensito il 22 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Bellissimo agriturismo,recentemente ristrutturato,bellissima la posizione e gentilissimi i proprietari,disponibilita'di posto auto,semplice da trovare e prezzo molto buono per la posizione in cui si trova,grazie Ugo!Consigliatissimo

1 giu 2017
Grazie per la recensione. Speriamo di potervi ospitare ancora.
Maxzina
“Ottimo”
Recensito il 10 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Appartamento confortevole, ottima la colazione, i gestori molto simpatici e disponibili. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

11 ott 2016
Grazie per la recensione. Speriamo avervi presto ancora come nostri ospiti.