“Accogliente e rilassante”

Chiara C
Acquafredda, Italia
“Accogliente e rilassante”
Recensito il 20 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ho soggiornato nell'appartamento n.6 con mia figlia di 7 anni dal 10 al 18 agosto. Appartamento adatto a 3 persone, di recentissima ristrutturazione sia nella struttura che nell'arredamento, effettuata con gusto ed attenzione ai particolari. Pulizia ottima. Accoglienza e disponibilità dei proprietari (Barbara e Cristian) davvero squisita. Ci siamo trovate subito a nostro agio. Cortile comune con sdraio dove potersi rilassare, leggere un buon libro e prendere il sole. Presente anche un tavolino a 6 posti. Il bar e la tabaccheria sono all'interno della struttura. :-)
Ubicazione a mio avviso perfetta, in un paesino rilassante e strategicamente a metà strada tra le più affollate Pinzolo (a sud) e Madonna di Campiglio (a nord), raggiungibili in 5 minuti d'auto.
Ci torneremo sicuramente, già per un weekend lungo in Autunno, magari con amici.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'essermi sentita perfettamente a mio agio
Aspetti meno apprezzati: il maltempo :-(
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?