“Weekend in montagna !”
Spettacolare Chalet in Trentino a 1200 metri di quota. dotato di ogni confort, in tutte le stagioni
Una perla nella montagna trentina. Immersa nel verde e nella natura piu'vera
Chalet -
4 camere da letto, 2 bagni, 12 posti letto
Castello Tesino, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

472gregor
“Weekend in montagna ! ”
Recensito il 4 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Chalet meraviglioso!! Davvero oltre le aspettative. Il maso è ben arredato, ordinato e pulito, con ben 3 stufe a legna per riscaldare in maniera ottimale tutta la casa. In alternativa è comunque presente il riscaldamento con i tremi. Sono presenti tutti i comfort di una casa, lavastoviglie, lavatrice, griglia, forno, e inoltre una piccola dispensa a disposizione degli ospiti. La casa è in una posizione comoda per raggiungere il centro di castel tesino, e le piste del complesso sciistico dei Lagorai. Paesaggio spettacolare, proprietari gentilissimi... Ritorneremo!

Data del soggiorno: gennaio 2019
6 gen 2019
Gentilissimo,
la ringraziamo della Sua recensione.
Siamo molto felici di avere soddisfatto al massimo le Vostre aspettative.
E ci impegniamo costantemente per dare il miglior servizio a chi vuole godere delle bellezze della nostra Baita.
Sarà un piacere riaverVi nostri ospiti !

Adm. Chalet Maso Pino
Andrea C
“Baita calda e accogliente in mezzo alla natura”
Recensito il 24 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Abbiamo alloggiato due giorni in questa meravigliosa baita. Soggiornare qui è l'esperienza ideale per chi vuole scappare dalla confusione della città e stare a contatto con la natura montana, godendosi la compagnia di amici e famiglia. Consigliatissima per adulti, bambini e animali!

Data del soggiorno: dicembre 2018
25 dic 2018
Gentile Andrea,
ringraziamo Lei ed i Suoi amici per essere stati nostri ospiti.
E siamo davvero lieti che il soggiorno abbia soddisfatto ogni vostra aspettativa.
Confidiamo di rivederVi!

Adm. Baita Maso Pino
AndreaS11
“Un posto da sogno”
Recensito il 15 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Siamo arrivati al Maso la sera del 7 Dicembre senza alcun preavviso ed abbiamo trovato una gentilezza, una fiducia ed una disponibilità uniche!
Il proprietario, Fausto, si è prodigato alle 7 di sera per far si che, senza alcun preavviso, trovassimo il Maso caldo e pulito e così è stato. Nell'arco di un paio d'ore ha fatto un miracolo, lasciandoci entrare in un posto stupendo, caldo, pulito, accogliente, siamo entrati in una baita da sogno col camino già acceso e scoppiettante in salotto ed ogni cosa al suo posto.
Il posto in sé è indescrivibile, una baita da sogno in un paesaggio da fiaba.
Grazie Fausto.
A presto!

Data del soggiorno: dicembre 2018
15 dic 2018
Grazie Andrea!
E stato un piacere essere riuscito a rendere il tuo soggiorno così bello.
E sarà un piacere ulteriore poterti conoscere e averti nuovamente nostro ospite!
Cordialmente
irenepasc
Mezzane di Sotto, Italia
Recensore livello 3
“Perfetta per vacanze di gruppo”
Recensito il 10 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a Maso Pino ad inizio novembre 2018, 6 adulti, 5 bambini e un cane.
Se dovessi iniziare con la lista dei complimenti ai proprietari, non finirei più, quindi cerco di essere schematica a beneficio di chi necessita di informazioni per valutare un eventuale soggiorno:
- accessibilità: nessuna difficoltà; noi siamo arrivati appena dopo i nubifragi di fine ottobre, che hanno sconvolto (anche) il Nord-Est, ma non abbiamo incontrato alcun problema. Si trova su un altopiano, nell'ultimo tratto la strada è bianca ma percorribile in ogni condizione anche con piccole utilitarie.
- struttura: il maso è molto spazioso, ricco di fascino; le foto pubblicate sono molto realistiche quindi non serve dilungarsi oltre, se non per specificare che le dotazioni sono davvero complete (si trova tutto ciò che c'è normalmente in una casa abitata (mi riferisco ad esempio al pentolame, attrezzi per la cucina, biancheria...). Specifico, per chi viaggia con bambini al seguito, che l'edificio è l'ultimo maso alla fine di una strada tra i pascoli, quindi i bambini possono tranquillamente stare all'aperto nei dintorni senza alcun pericolo perchè non c'è passaggio di auto.
- organizzazione: qui sta la differenza. A causa dei disastri provocati dal maltempo a cui ho fatto riferimento sopra, la nostra vacanza è rimasta incerta fino alla sera precedente alla partenza, poichè tutta la montagna era completamente isolata sia per quanto riguarda la corrente elettrica che le comunicazioni. Il proprietario (che, invero, fin dal primo contatto per la prenotazione è stato squisitamente disponibile) si è prodigato ben oltre il dovuto nel monitorare la situazione (nonostante le richiamate difficoltà, davvero molto consistenti, nel reperire informazioni), organizzare verifiche tecniche su impianti/caldaia etc e tenerci costantemente aggiornati. Cito questa circostanza perchè penso sia emblematica dello spirito con cui i proprietari gestiscono questa attività di accoglienza, con sincera passione e coinvolgimento sia per il luogo (e come dar loro torto...) che per l'ospitalità che offrono.
In sintesi, per noi è stata una vacanza breve ma indimenticabile, nonostante vissuta completamente al chiuso perchè ha piovuto tutto il tempo (e questo a mio avviso la dice lunga sulla pregevolezza della struttura); sicuramente ripeteremo l'esperienza appena possibile, sperando di incontrare condizioni meteo più favorevoli per poter godere anche del magnifico contesto montano.
Assolutamente consigliato a chiunque per una vacanza rilassante e spensierata.

Data del soggiorno: novembre 2018
Arly84
Trento, Italia
“Week end da sogno!”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso Maso PINO dal 7 al 9 settembre.. che dire.. siamo rimasti estasiati. A partire dalla meravigliosa accoglienza e gentilezza dei proprietari, pronti ad ogni evenienza per farti passare il tempo il meglio possibile. Il maso è bellissimo, curatissimo nei minimi dettagli e pulitissimo.
Purtroppo siamo stati un solo Week end ma contiamo di ritornarci quanto prima. È un posto che ti fa sentire a casa; rilassante, dotato di ogni confort, svago.. e poi abbiamo fatto delle super grigliate da favola!
Grazie mille davvero ai proprietari Fausto e Cristina perché hanno permesso che un sogno diventasse realtà!!!
A presto, ci avete rubato il cuore con il vostro Maso e la bellezza delle vostre persone!

Data del soggiorno: settembre 2018
10 set 2018
È per noi un enorme piacere offrire ai nostri ospiti il miglior servizio possibile. Siamo felicissimi di avervi regalato un weekend da sogno tanto quanto di avere avuto l’opportunità di conoscervi.
E, davvero, speriamo di avervi nuovamente con noi!
Grazie!
Cristina e Fausto
stefaniap
Recensore livello 3
“Bellissimo!”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Settimana meravigliosa: maso attrezzatissimo, pulito, in posizione panoramica a contatto con la natura. Accoglienza dei proprietari eccellente! Bravi!!! Torneremo di certo

Data del soggiorno: agosto 2018
25 ago 2018
Gent.ma Silvia,
La ringraziamo per la Sua recensione.
Siamo molto felici che abbiate apprezzato così tanto le giornate trascorse presso il Maso.
E ringraziamo per la....”dedica” che ha fatto a me e a mia moglie. Noi ci impegnamo con sincera passione per far sì che le bellezze del posto possano essere vissute in totale relax e in un ambiente accogliente.
Sarà un grande piacere riavervi nostri ospiti. Davvero!
Cristina e Fausto
mikyuss2
Brescia, Italia
“il mix perfetto tra natura e comodità”
Recensito il 11 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

un solo weekend per gustare tutto quello che offre questo meraviglioso maso immerso nella pace più totale.
l'interno curatissimo e comunque "tipico", tutti i comfort del caso e anche di più, la cortesia e la simpatia dei proprietari che ci hanno accompagnato personalmente alla casa e spiegato tutto quello che offre...
un panorama meraviglioso di giorno e mozzafiato di notte (mai visto un cielo così stellato)....
consigliatissimo per i gruppi di amici ma anche per le famiglie con bambini, visto tutti servizi all'interno della casa.
cercherò di tornare quanto prima

Data del soggiorno: luglio 2018