“Molto bello”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Chalet ' Casa al Poz '

INTERNI IN LEGNO. OPEN SPACE RUSTICO IN STILE TRENTINO NEL CUORE DELLA VAL DI NON.
Lago di Tovel
Residenza in città -
monolocale, 1 bagno, 6 posti letto
Tassullo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

R8129TJpa
“Molto bello”
Recensito il 14 giugno 2021 per un soggiorno a giugno 2021

Bellissima vacanza, chalet molto bello, pulito e superdisponibilitá dei proprietari, ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2021
26 giu 2021
Grazie mille è stato un piacere conoscervi. A presto
CricriC46
Cisterna di Latina
Recensore livello 1
“Una settimana accogliente con bimbi”
Recensito il 13 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Casa posizionata in un piccolo centro vicino ai principali servizi. Ottimo punto per escursioni bei meravigliosi luoghi della Val di Non e Val di Sole e per attività con bambini (massimo 30 minuti di auto). Alloggio ben equipaggiato, comodo e funzionale con gradevole giardino. Inoltre, la casetta è deliziosa: curata nei minimi dettagli e pulitissima. Buona disponibilità anche della proprietaria che non lesina consigli e informazioni utili sui luoghi da visitare.

Data del soggiorno: luglio 2020
Lorenzo V
“Vacanza in Val di Non”
Recensito il 18 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Bellissima settimana di vacanza alla scoperta delle meraviglie della Val di Non.
Il soggiorno presso lo chalet "Casa al Poz" è stato ottimo.
Ambiente molto bello, pulito e curatissimo in ogni dettaglio.
Elena e famiglia molto gentili e disponibili sia per consigli che per una semplice chiacchierata.
Grazie a tutti. Lorenzo e Anna

Data del soggiorno: luglio 2019
29 lug 2019
Grazie Lorenzo e Anna. Le vostre parole ci gratificano molto. Siamo liete che la vostra vacanza sia stata così positiva. Saremmo lieti di avervi ancora come nostri ospiti. A presto ragazzi
Elena Michele Alessandro Cristiana.
eri977
“eri977”
Recensito il 23 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

La mia recensione non può che iniziare con FANTASTICO!
Abbiamo scelto all'ultimo minuto di andare in Trentino e nella ricerca ci siamo imbattuti in questo piccolo gioiello. Abbiamo chiamato e fortunatamente era libero.
Le foto rispecchiano la realtà, ma quando siamo arrivati la realtà ci ha stupito ancora. L'accoglienza di Elena ci ha fatto sentire subito in vacanza e una volta entrati la sensazione è aumentata: lo spazio ben organizzato e arredato con gusto; il profumo di legno e lo strudel di benvenuto. I bambini hanno apprezzato lo spazio notte riservato a loro e la possibilità di usare il trattore giocattolo e il giardino. Ma credo che la cosa più bella, soprattutto per Davide, sia stata la compagnia della gatta Tessi, che ci dava il buongiorno e ci aspettava al nostro ritorno dalle escursioni.
Lo chalet è in una posizione ideale per qualsiasi destinazione e con due bambini questa rappresenta un'ottima soluzione. Senza per forza partire presto, siamo riusciti a raggiungere e goderci il lago di Tovel, il lago di Molveno, il lago di Tret; il parco faunistico di Spormaggiore e il parco avventura di Sores.
C'è ancora tanto da vedere in questa bellissima zona e la prossima volta non dovremo più cercare un posto dove rilassarci perché sappiamo dove andare...
Grazie Elena e famiglia. Non vediamo l'ora di tornare.
Ciao!
Erika, Alessandro, Davide, Samuele

Data del soggiorno: giugno 2019
25 giu 2019
Grazie milleeee. Le vostre parole ci lusingan molto. Sapere che una vacanza vi lascia buoni ricordi è davvero bello. Avete dato info ai nostri ospiti. I bambini adorano Tessy. Ringraziandovi vi saluto calorosamente. A presto Elena Michele Alessandro Cristiana e Tessy
Luca3mend
Verona, Italia
Recensore livello 4
“Settimana di tranquillità e relax”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati presso lo Chalet al Poz la terza settimana di Agosto per fuggire un po' dalla città ed immergerci nella natura.

Posto bellissimo con un'accoglienza davvero Unica che ti fa sentire a casa.

Appartamento nuovo e luminoso, pulito e ben curato in una posizione strategica per le varie escursioni del Trentino.

La nostra bimba ha giocato tutta la vacanza con la gattina Tessy nel curatissimo spazio verde esterno.

Assieme alle chiavi viene data la Guest Card Trentino che offre tantissime agevolazioni ed ingressi ai musei di tutta la valle.

Vacanza splendida, accoglienza Unica, location molto particolare e Bella.. insomma vacanza sicuramente da ripetere!

Data del soggiorno: gennaio 2019
7 gen 2019
Grazie mille per le vostre parole.
Siamo davvero felici che il tempo che la vostra famiglia ha vissuto qui nello chalet sia trascorso così positivamente. E noi siamo altrettanto lieti di aver incontrato e conosciuto persone come Voi. La nostra casa è la casa dei nostri ospiti.
E' vero! Tessy adora i nostri ospiti, soprattutto i più piccoli armati di legnetti e fili per farla giocare. La Val di Non e il nostro bellissimo Trentino vi aspetta. A presto
Elena, Michele, Alessandro, Cristiana Alma e Tessy.
19michela
Buttapietra, Italia
Recensore livello 3
“TIPICO ALLOGGIO IN POSIZIONE STRATEGICA”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Monolocale con soppalco splendidamente arredato uguale a come mostrato nelle foto. Noi eravamo in 4 persone e siamo stati benissimo. Posizione ottima, Tassullo è un paesino tranquillo come tutta la zona, strategico per la visita ai castelli (consigliamo di non perdere la visita guidata a Castel Valer che si vede dalle finestre dello chalet) e vicino allo splendido lago di Tovel che merita senz'altro una visita. A disposizione la Trentino Card e brochure varie con le attività della Val di Non. La famiglia ospitante è nel nostro cuore, la dolcezza di Francesca e il sorriso e i racconti dei nonni ed Elena, Michele e i loro ragazzi che han fatto compagnia alle mie figlie e poi la gatta Tessi che era spesso con noi.

Data del soggiorno: luglio 2018
5 ago 2018
Grazieeeeee
Le vostre parole sono meravigliose. La val di Non offre numerose e diversificate possibilita'. Siamo felici che lo chalet vi abbia accolto cosi' calorosamente e che la vostra vacanza sia stata tanto positiva.
Grazie della vostra cordialita' e della vostra amicizia. A presto Dalpiaz family and Tessy
edallago7
Salorno, Italia
“ottima vacanza”
Recensito il 17 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Chalet... molto carino, pulito, attrezzato di tutto con un ampio giardino in zona tranquilla di un paese di 700 persone ai piedi di un maniero... e sopratutto centrale e comodo per raggiungere tutte le località d'interesse della val di Non e Sole.
I proprietari sono molto disponibili e carini...

Data del soggiorno: maggio 2018
18 mag 2018