“Enzo e Lidia ...un regalo davvero speciale.”
Recensione di Agritur Le Pergolette

Agritur Le Pergolette
Classificato al n.1 di 2 altri alloggi a Tassullo
Recensito 17 maggio 2012

Trascorrere un paio di notti alle "Pergolette" è stato come rincontrare degli amici di vecchia data e lasciarsi coccolare dalla loro compagnia ed accoglienza. Questo è quello che abbiamo provato da Matteo e Vittoria e i loro figli, Maurizio e Fabiano.
Ci hanno conquistato i dolci di Vittoria, l'ospitalità generosa di Matteo,la competenza di Maurizio e la carica di energia trasmessa dal piccolo Fabiano.
L'iniziativa "Adotta un melo" proposta dall'APT della Val di Non, ci ha permesso di conoscere questa struttura e di vivere questa bella esperienza.
Pienemente soddisfatti dell'organizzazione dell'iniziativa, da parte di questo Agritur, abbiamo pensato di regalare ad altre persone un buono per far provare anche a loro l'emozione di un clima ospitale ed accogliente come quello che abbiamo trovato conoscendo questra famiglia.
In autunno torneremo a visitare la meravigliosa Val di Non, per il raccolto delle mele e per riassaporare il clima famigliare che si respira presso questo Agritur.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 11 maggio 2012

LA PULIZIA ( e LA COMPETENZA!!! ) DI VITTORIA, LA GENEROSITA' DI MATTEO, L'ENTUSIASMO DI MAURIZIO, E LA SIMPATIA DI FABIANO NON HANNO CONCORRENZA !!!! BRAVISSIMI !!!! E' giusto segnalare a tutti persone meritevoli come voi, oltre alla zona che non ha bisogno di essere consigliata, in quanto magnifica!
Consigliamo a tutti di passare da voi almeno due to re notti per rilassarsi oltre che per visitare posti bellissimi.
A PRESTISSIMO !!!!! Gianandrea, Carlotta, Anna e Andrea

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2012

La scoperta di questo posto è stata una vera sorpresa da tutti i punti di vista. Sono stati solo due giorni, ma grazie ai preziosi consigli di Matteo,e Vittoria abbiamo potuto visitare il bellissimo e strepitoso Lago di Tovel e l' incantevole Santuario di San Romedio ,Il vivacissimo Fabiano ci ha accompagnato con il papà Matteo a vedere i meleti nelle bellissime distese della Val di Non. La colazione è ricca, genuina e buonissima, per non parlare della merenda abbondante che ci è rimasta impressa per l' ottima PANCETTA, i formaggi freschissimi,e l' ottima birra .L appartamento è super confortevole, accogliente , comodo e si dorme veramente bene grazie all' ottimo gusto nel scegliere gli accessori e l' arredamento da Vittoria. Sperando di tornare al più presto lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2012

Dopo essere già stati per caso l'anno precedente, siamo tornati con grande piacere, anche se solo per pochi giorni in Val di Non. Siamo stati accolti da Vittoria e Matteo e i loro 2 figli come se fossimo di famiglia. Le colazioni preparate da Vittoria sono veramente superlative!!! Gli appartamenti sono tenuti con molta cura e dispongono di ogni comfort. Grazie ai consigli di Matteo abbiamo potuto visitare luoghi magnifici come il santuario di San Romedio e il lago di Tovel, mentre Maurizio molto gentilmente ci ha accompagnati a vedere i meleti e i vigneti facendoci assaggiare il vino di sua produzione. Sperando di tornare di più presto consigliamo a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza in un ambiente armonioso e ospitale di scegliere l'Agritur le Pergolette!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 ottobre 2011

A settembre ci siamo presi 4 giorni di vacanza e così siamo tornati...
Siamo stati in Val di Non quando la raccolta delle mele era appena iniziata ed è davvero impressionante per chi non conosce questo tipo di lavoro. Vittoria e Matteo (avevamo sbagliato il nome scusateci) sono davvero fantastici e simpatici. Le colazioni ed il trattamento nel loro agritur sono super, e Matteo con i suoi consigli da guida turistica non ti fa annoiare ai poichè sa programmare le uscite in base alle esigenze di ogniuno. Da vedere assolutamente Passo Penegal, le malghe, Rio Sass e San Romedio. Se per caso vi perdete non preoccupatevi una telefonata a Vittoria o Matteo e vi riportano sulla retta via anche per telefono... Noi 4 speriamo di tornare chissà!!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2011

La scoperta della "Val di Non" è stata una bellissima esperienza, grazie alla accoglienza genuina e professionale offertaci dai gestori "Vittoria e Matteo" . L'atmosfera che si respira nei confortevoli appartamenti, perfettamente "tirati a lustro" e le colazioni luculliane, preparate dalle mani della sig.ra Vittoria, ti lasciano la voglia di tornare al più presto. E cosi abbiamo fatto nel giro di un mese. L'ospitalità della famiglia è senza paragoni, grazie ai loro utilissimi suggerimenti, abbiamo potuto vedere, in poco tempo a disposizione, luoghi bellissimi e suggestivi che non ci faranno dimenticare questa vacanza. Vittoria, Matteo e i loro simpatici figli sono estremamente disponibili a esaudire ogni vostra richiesta perchè lavorano con il "cuore". Assolutamente da provare!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2011

Abbiamo passato 2 settimane veramente splendide
all'Agritur Le Pergolette,
in compagnia di Vittoria, Matteo e dei loro figli.
Eravamo in 6 (2 nonni, 2 genitori e 2 bimbi) e tutti
abbiamo trovato abbondanti motivi per star bene:
i piccoli a giocare con Fabiano e coi trattori
di Matteo, i grandi a godersi l'ospitalità e la
gentilezza di Vittoria e Matteo e le loro
prelibatezze (torte di mele, canederli, vino,
succo di mele, ecc.).
L'appartamento e' nuovissimo e tenuto pulito
come uno specchio da Vittoria, sempre pronta
per ogni anche minima necessita'.
Per me, poi, che sono disabile, l'appartamento
al pianterreno e' privo di barriere, sufficientemente
spazioso, con il bagno ben accessibile e con un
piacevole giardino.
La posizione dell'Agritur e' ideale per esplorare Val di Non e
dintorni (che non conoscevamo e che ci hanno piacevolmente
sorpreso) e comodamente raggiungibile dall'autostrada.
Che dire per concludere... viva le mele, la Val di Non
e le Pergolette!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tassullo
Lady Maria Hotel & Resort
N. 1 di 3 a Bleggio Superiore
Agritur Pisani
Agritur Pisani
N. 1 di 2 a Brez

Conosci Agritur Le Pergolette? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agritur Le Pergolette

Indirizzo: Via a Castel Valer 15, 38019 Tassullo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Tassullo
Classificato al n.1 di 2 altri alloggi in Tassullo
Fascia prezzo: 76 € - 104 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agritur Le Pergolette. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agritur Le Pergolette Hotel Tassullo
Agritur Le Pergolette Tassullo, Provincia Di Trento