“Breve ma intenso”

Classificato al n.1 di 2 altri alloggi a Tassullo
Brescia
“Breve ma intenso”
Recensito il 30 luglio 2011

Volete essere come a casa di amici?
Allora provate l' "Agritur Le Pergolette "...
Una famiglia che vi accoglie e con la sua ospitalità e gentilezza vi farà trascorrere una bellissima vacanza .
Lasciatevi coccolare e viziare da Vittoria e Marco che sommati a vista incantevole, tranquillità e vicinanza con vari luoghi da visitare renderanno, come per noi, la Val Di Non indimenticabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Colleretto Giacosa
Recensito il 28 maggio 2011

Siamo andati in Val di Non per "adottare un melo" ed abbiamo trovato nella Sig.ra Vittoria e nel Sig. Matteo il massimo dell'ospitalità che un turista può desiderare.
Tutto "l'Agritur Le Pergolette" gode di una vista splendida, situato in un'oasi di tranquillità permette di riposarsi e rilassarsi. La sua ubicazione è in comodissima posizione e permette di effetuare gite ed le escursioni fantastiche.
Non ci sono parole sufficienti per descrivere l'accoglienza, la gentilezza, l'ordine, la pulizia, la bontà della cucina della Sig.ra Vittoria, delle sue torte accompagnate dal succo di mela del Sig. Matteo.
Consigliamo vivamente di soggiornare presso "Agritur Le Pergolette"
Noi ci torneremo sicuramente .

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 13 aprile 2011

Il posto ideale per vivere una vacanza immersi nella natura, in un paesaggio da togliere il fiato, in un ambiente familiare, gioviale, allegro e dinamico.Vittoria, la proprietaria, è l'anima dell'agriturismo, sempre allegra e sorridente, simpatica, dinamica, disponibile, la persona che ti piacerebbe incontrare lungo il tuo viaggio. Matteo, il marito, è la persona che ascolteresti per ore per apprendere tutte le sue conoscenze.
Se non ci andate almeno una volta non potete capire cosa vi state perdendo...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Cremona, Italia
Recensito il 2 marzo 2011

Siamo arrivati a Tassullo all'Agritur Le Pergolette, scelto come tappa della Dolomiti Brenta Bike, pensando di trovare "solito posto per dormire" ma appena arrivati Vittoria la proprietaria ci ha accolto con un sorriso una gioia, un'energia difficili da trovare.
Poi arriva Matteo il marito impegnato a lavorare nei suoi meleti, capace di farti sentire come fossi a casa tua in pochi secondi, Pulizia Accoglienza e Tranquillità sono impeccabili
Consiglio vivamente ai Biker's che intendono fare la Dolomiti Brenta Bike di fare tappa in questo Agritur..... Ci HA LAVATO GLI INDUMENTI TECNICI.....
TEAM HALLALì MTB Cremona

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Borgosesia
Recensito il 22 gennaio 2011

AGRITUR LE PERGOLETTE
vi consigliamo di andare a soggiornare in questo agriturismo, a TASSULLO NELLE RIDENTE VAL DI NON. La Struttura è incantevole, nuova aperto da un anno, mai trovato una posto più PULITO di questo, BELLO ED ECONOMICO. I propietari ci mettono una passione e un amore per curare e coccolare i clienti mai vista prima. Comodissimo da un punto di vista logistica per chi vuole sciare, vicino agli impianti di FOLGARIDA, MARILEVA, MADONNA DI CAMPIGLIO, ANDALO. Per chi vuole rilassarsi è pieno di CENTRI WELLNESS TERMALI. Bellissima la Val di Non per chi ama lo sport e vouole fare ESCURSIONI IN MOUNTAIN BIKE, per chi vuole visitare LAGHI E KENYON, il castello di Thun e tantissime altre stupende escursioni. Per chi ama la buona cucina la Valle di Non, famosa esclusivamente per le mele, vi stupirà con altri tipici prodotti locali quali, , SPECK, FORMAGGI, PIATTI TIPICI A BASE DI PATATE, SUCCO DI MELE.
Insomma che dire, abbiamo soggiornato per soli cinque giorni e ci è dispiaciuto tantissimo andare via. Ogni giorno i propietari ci viziavano facendoci degustare golosità fatte in casa, aggiungendoci un tocco di familiarità e semplicità che raramente è viva ancora nelle persone.
Per chi vuole fare una vacanza rilassante, staccando dallo routine quotidiana, respirando aria buona a contatto con la natura ma con divertimenti e comodità raggiungibili in breve distanze, Agritur Le Pergolette a Tassullo nella Val di Non è il posto giusto per voi.

Giulio e Paola

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
italy
Recensito il 22 settembre 2010

A luglio ho prenotato una notte all'Agritur Le pergolette, ho contattato al telefono i proprietari, siamo arrivati ed abbiamo ricevuto un'accoglienza molto calorosa, e famigliare. Ho un cane e loro hanno accettato di ospitarlo. l'appartamento è molto grande e confortevole, completo di tutto il necessario, camere molto confortevole, comode, vista dal balcone incantevole, su frutteti di mele una meraviglia, La colazione è stata squisita, e genuina con biscotti e torte favolose ed ottime. I proprietari ci hanno dato consigli sui luoghi da visitare e hanno capito subito le nostre esigenze, complimenti e grazie per l'accoglienza,

• Ha soggiornato in Luglio 2010
Verona, Italia
Recensito il 3 agosto 2010

Abbiamo soggiornato, purtroppo solo una notte perchè non potevamo di più, in un appartamento a dire poco splendido: nuovo (la struttura ha 6 mesi di vita), pulito, arredato elegantemente e con gusto, con ogni comfort. I padroni sono di una gentilezza e disponibilità infinita, veramente accoglienti. Volevamo una camera con terrazzo e subito ci hanno dato quello che abbiamo chiesto anche se l'appartamento era per più persone. La vista dal terrazzo è splendida. Ci hanno accolti offrendoci il loro ottimo succo di mele e la colazione è stata a base di torta di mele e marmellate fatte da loro.
Appena abbiamo una settimana di ferie torneremo senz'altro!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tassullo
Lady Maria Hotel & Resort
Hotel Garni Giusy
Hotel Garni Giusy
N. 1 di 2 a Malosco
Punteggio 4.5 su 5 175 recensioni

Conosci Agritur Le Pergolette? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agritur Le Pergolette

Struttura: Agritur Le Pergolette
Indirizzo: Via a Castel Valer 15, 38019 Tassullo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Tassullo
Classificato al n.1 di 2 altri alloggi in Tassullo
TripAdvisor collabora con Odigeo, Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agritur Le Pergolette. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agritur Le Pergolette Hotel Tassullo
Agritur Le Pergolette Tassullo, Provincia Di Trento